Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Fidelizzare il Cliente (eBook)

Migliori metodi, strumenti e strategie per attuare una profittevole azione di fidelizzazione del cliente

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 82
  • Anno: 2012
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: epub, mobi

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo corso ti guiderò attraverso alcuni dei meccanismi, delle strategie e degli strumenti più efficaci per svolgere azioni fidelizzanti, portandoti in evidenza il perché è importante fidelizzare e indicandoti come ottenere il massimo dagli strumenti più efficaci in quest'ambito e questo indipendentemente che la tua sia un'attività commerciale, che sia legata al No-Profit o svolta all'interno di un Ente sia esso pubblico o privato.

COME E PERCHÉ FIDELIZZARE

  • Come aumentare il tuo fatturato incrementando la percentuale dei clienti fidelizzati. 
  • Come mantenere gli standard raggiunti, alti e costanti nel tempo. 
  • Come e perché è importante creare un database autorizzato.

COME FIDELIZZARE TRAMITE L'SMS MARKETING

  • Come personalizzare sempre il mittente e il destinatario per ogni singolo messaggio. 
  • Come regolare gli invii secondo gli orari per ottenere il massimo del ROI. 
  • Come individuare l'azienda che possa fornirti la piattaforma più completa.

COME FIDELIZZARE TRAMITE I COUPON

  • Come distribuire i coupon e come utilizzarli nel modo più corretto. 
  • Come differenziare le opportunità tra vecchi e nuovi clienti. 
  • Come utilizzare coupon tecnologici e creare azioni di co-marketing con altre aziende locali.

COME FIDELIZZARE TRAMITE LE FIDELITY CARD

  • Come scegliere un fornitore affidabile che garantisca tutto il necessario. 
  • Come pubblicizzare la tua iniziativa in maniera mirata e capillare. 
  • Come incrementare il database dei tuoi clienti per ottimizzare il rendimento delle tue promozioni.

COME FIDELIZZARE TRAMITE IL WEB

  • Come scegliere i canali per essere presente online. 
  • Come e perché è importante curare sempre tutti gli aspetti della tua presenza online. 
  • Come pubblicizzare la tua attività sul web e integrarla con altri strumenti di fidelizzazione.

COME FIDELIZZARE NEL NO-PROFIT

  • Come usare in sinergia tutti gli strumenti di cui disponi per fidelizzare. 
  • Il meccanismo delle donazioni: cos'è e come si attiva. 
  • Come applicare in modo appropriato le strategie di fidelizzazione per i donatori.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su