Descrizione
In questo corso ti guiderò attraverso alcuni dei meccanismi, delle strategie e degli strumenti più efficaci per svolgere azioni fidelizzanti, portandoti in evidenza il perché è importante fidelizzare e indicandoti come ottenere il massimo dagli strumenti più efficaci in quest'ambito e questo indipendentemente che la tua sia un'attività commerciale, che sia legata al No-Profit o svolta all'interno di un Ente sia esso pubblico o privato.
COME E PERCHÉ FIDELIZZARE
- Come aumentare il tuo fatturato incrementando la percentuale dei clienti fidelizzati.
- Come mantenere gli standard raggiunti, alti e costanti nel tempo.
- Come e perché è importante creare un database autorizzato.
COME FIDELIZZARE TRAMITE L'SMS MARKETING
- Come personalizzare sempre il mittente e il destinatario per ogni singolo messaggio.
- Come regolare gli invii secondo gli orari per ottenere il massimo del ROI.
- Come individuare l'azienda che possa fornirti la piattaforma più completa.
COME FIDELIZZARE TRAMITE I COUPON
- Come distribuire i coupon e come utilizzarli nel modo più corretto.
- Come differenziare le opportunità tra vecchi e nuovi clienti.
- Come utilizzare coupon tecnologici e creare azioni di co-marketing con altre aziende locali.
COME FIDELIZZARE TRAMITE LE FIDELITY CARD
- Come scegliere un fornitore affidabile che garantisca tutto il necessario.
- Come pubblicizzare la tua iniziativa in maniera mirata e capillare.
- Come incrementare il database dei tuoi clienti per ottimizzare il rendimento delle tue promozioni.
COME FIDELIZZARE TRAMITE IL WEB
- Come scegliere i canali per essere presente online.
- Come e perché è importante curare sempre tutti gli aspetti della tua presenza online.
- Come pubblicizzare la tua attività sul web e integrarla con altri strumenti di fidelizzazione.
COME FIDELIZZARE NEL NO-PROFIT
- Come usare in sinergia tutti gli strumenti di cui disponi per fidelizzare.
- Il meccanismo delle donazioni: cos'è e come si attiva.
- Come applicare in modo appropriato le strategie di fidelizzazione per i donatori.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 82 |
EAN13 | 9788861745797 |
Lo trovi in: | Marketing ebook |
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