eBook
Fiori di Bach e Zodiaco (eBook)

  Clicca per ingrandire

Fiori di Bach e Zodiaco (eBook)

La via del benessere tra terra e cielo

Maria Teresa Zilembo

( 5 Recensioni Clienti )

  • eBook
  • Prezzo: € 2,90

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)

Questo libro trae spunto da un'intuizione di Edward Bach (1886-1936), il medico inglese noto per aver scoperto il misterioso potere terapeutico dei fiori campestri della regione del Galles. Bach... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

  • Windows e Mac con il programma Adobe Digital Edition
  • iPhone e iPad con l'applicazione Aldiko Next
  • Smartphone e Tablet Android con Aldiko Next
  • eReader compatibili con il formato indicato/selezionato e protezione Adobe DRM
    Il Kindle non è compatibile con Adobe DRM e Mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

Questo libro trae spunto da un'intuizione di Edward Bach (1886-1936), il medico inglese noto per aver scoperto il misterioso potere terapeutico dei fiori campestri della regione del Galles.

Bach intravide la possibilità di utilizzare l'astrologia per la comprensione delle diverse tipologie umane e, quindi, per l'individuazione dei rimedi floreali più idonei a ristabilire l'armonia nel corpo e nello spirito. Ciascuno di noi, infatti, ha un temperamento e una personalità, in parte ereditati e in parte frutto di condizionamenti e comportamenti acquisiti nel corso della propria vita.

Ciascun fiore, e, in particolare i "Dodici Guaritori", incarnano diverse tipologie e qualità umane, rimandandoci ai dodici segni zodiacali.

Il rigore scientifico di Edward Bach e la consapevolezza di non avere completamente raggiunto le conoscenze necessarie per proseguire tale ricerca, lo indussero a lasciare ad altri l'approfondimento di un affascinante e proficuo percorso che crea un impalpabile ponte tra cielo e terra.

Sulle orme del dottore Bach questo volume offre ai lettori la possibilità di conoscere meglio le proprie caratteristiche psicofisiche per scegliere il "guaritore" più adatto.

Dettagli eBook - PDF

Editore Sigma Libri
Formato eBook - PDF - Pagine: 130
EAN13 9788824444606
Lo trovi in: Astrologia e Oroscopo
Recensioni Clienti

4,40 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    40%
    40%
  • 4 Stelle

    60%
    60%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Cristina

  Acquisto verificato

Voto:

Molto chiaro e ricco di nozioni interessanti….aiuta a trovare la propria cura naturale animica secondo il proprio segno zodiacale….lo consiglio

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

Direi che è scritto molto bene, interessante, insegna molte cose riguardo il binomio fiori e astrologia, è anche economico e di facile consultazione

Tiziana

  Acquisto verificato

Voto:

Sicuramente mi sarà più utile quando avrò approfondito la mia conoscenza dei fiori di Bach (io sono un'astrologa) ma é davvero ben fatto. Unica pecca: non si apre con il dispositivo indicato in automatico. Ho dovuto scaricarlo in un altro lettore.

Maria Iole

  Acquisto verificato

Voto:

Buon testo per chi voglia approfondire le analogie tra il sistema dei Fiori di Bach ed il linguaggio astrologico. Può essere un supporto alla conoscenza intuitiva dei Fiori, aiutando nella somministrazione ad hoc per ciascuna persona, proprio come nell'intenzione originaria del dottor Bach.

Valeria

  Acquisto verificato

Voto:

carino, aiuta a comprendere certi aspetti delle varie personalità zodiacali in modo più approfondito. e poi la correlazione è molto azzeccata a mio parere.

Caricamento in Corso...