Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 19 punti Gratitudine!


Gestisci Blog, Social e SEO con il Content Marketing (eBook)

Strategie di successo per trasformare un brand in un editore di contenuti

 

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Oggi un'azienda per avere successo nel web e battere la concorrenza ha bisogno di diventare editore e promotore di contenuti.

Ti sei mai accorto che le aziende più apprezzate nel web hanno spesso anche un forte seguito di utenti nei social media e producono contenuti eccezionali in tutti i canali in cui sono presenti? Quelle aziende sono state in grado di distinguersi dai competitor e di trasformarsi in editori.

I contenuti saranno le pepite d'oro che attireranno i tuoi clienti verso la tua azienda, trasformandoli da curiosi lettori a clienti fedeli. Per diventare un editore di contenuti dovrai essere in grado di presenziare adeguatamente le piattaforme sociali, di ascoltare i tuoi clienti, di stringere relazioni con le community e di produrre contenuti eccezionali che il tuo pubblico vorrà condividere.

Questo libro ti spiega, passo dopo passo, con occhio strategico e avvalendosi di reali casi di successo, come costruire e accrescere la visibilità e la notorietà di marca della tua azienda sfruttando social media, motori di ricerca, digital PR e soprattutto loro, i contenuti.

I tempi sono maturi, il Web è in fermento e non puoi più pianificare strategie di marketing vincenti senza i contenuti.

AUTORE

Dario Ciracì è autore del blog webinfermento e fondatore dell’omonima digitai marketing agency. Specializzato nello sviluppo di strategie di Search e Social Marketing vota a creare visibilità alle aziende. Ha contribuito a trasformare il blog web in fermento. in una delle più autorevoli fonti di informazione sul settore in Italia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su