SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 20 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei Preferiti.

Google AdWords (eBook)

La guida definitiva. Come raggiungere 100 milioni di persone in 10 minuti

 
Google AdWords (eBook)

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,99
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 352
  • Anno: 2013
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Google viene usato per eseguire ricerche più di un miliardo di volte al giorno, creando un'incredibile opportunità per portare il vostro business davanti a migliaia di persone ogni minuto..., ma solo se sapete quel che state facendo!

Gli esperti di AdWords Perry Marshall e Bryan Todd vi svelano i concetti fondamentali, le tecniche, gli strumenti e i trucchi che Google tiene gelosamente segreti. Riuscirete così a creare una campagna aggressiva e razionale, che aumenti la vostra visibilità nei motori di ricerca e che vi faccia ottenere più clic e aumentare le vendite.

Nessun'altra guida è così completa e aggiornata nella trattazione di quello che oggi è il medium pubblicitario più potente in assoluto.

AUTORE

Perry Marshall - Foto autore

Perry Marshall è considerato il pioniere e il massimo esperto mondiale delle campagne pubblicitarie su Google.

Ha aiutato più di centomila investitori pubblicitari a comprendere e sfruttare le dinamiche che regolano il funzionamento di AdWords. Ha fatto consulenza in più di trecento settori, dall’informatica alla strategia e dal fitness alla finanza aziendale. È uno dei consulenti più pagati del mondo. Prima di dedicarsi alla consulenza, ha contribuito a far crescere (da 200.000 dollari a 4 milioni in soli quattro anni) il fatturato di un’azienda tecnologica, poi venduta nel 2001 a una società quotata in borsa per la cifra di 18 milioni di dollari. Ha tenuto conferenze negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Israele, in Australia e in Cina. I suoi best seller, fra cui Google AdWords. La guida definitiva, e The Ultimate Guide to Facebook Advertising, hanno riscosso un incredibile successo a livello internazionale.

Vive a Chicago.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?