Google Marketing (eBook)

  Clicca per ingrandire

Google Marketing (eBook)

Guida al più grande mercato del mondo

Fabrizio Barbarossa

  • Prezzo € 22,50

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 278
  • Anno: 2010
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:
  • eBook

Un testo indispensabile per chi voglia fare business con la rete o voglia semplicemente conoscerne le effettive potenzialità. Google Marketing prende per mano il lettore per condurlo verso la... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 23 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Un testo indispensabile per chi voglia fare business con la rete o voglia semplicemente conoscerne le effettive potenzialità.

Google Marketing prende per mano il lettore per condurlo verso la nuova frontiera del marketing e della comunicazione pubblicitaria. Spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti, come valutare le potenzialità economiche di un'idea e farla diventare un affare.

Google non è solo il più importante motore di ricerca, ma rappresenta anche un'incredibile opportunità per chiunque voglia trasformare la rete in un'impresa economica. Quest'archivio multimediale dalle infinite risorse è anche un potente strumento di comunicazione che, integrandosi perfettamente nel panorama dei mezzi pubblicitari, richiede però nuovi metodi e nuovi approcci per esprimere compiutamente le sue enormi possibilità.

Per la prima volta un libro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti, senza però rinunciare al rigore scientifico, come servirsi di Google per valutare le potenzialità economiche di un'idea e farla diventare un affare.

Google Marketing è il nuovo processo che consente di valutare il potenziale di mercato, conquistare le prime posizioni e trasformare questa visibilità in contatti e vendite con siti web performanti. Un sistema integrato che il lettore imparerà a misurare e migliorare statisticamente grazie all'uso di applicativi gratuiti e all'introduzione a metodi innovativi e brevettati.

Adwords, Adsense e Analytics non saranno più applicazioni semi-sconosciute, ma utilissimi sistemi di marketing nelle mani dei più innovativi consulenti, imprenditori ed esperti di comunicazione.

Google Marketing prende per mano il lettore fuori dai preconcetti e dagli schematismi - quelli che fino ad ora hanno caratterizzato l'immagine del portale che si apre sul più grande mercato della storia dell'umanità - per condurlo verso la nuova frontiera del marketing e della comunicazione pubblicitaria.


Torna su
Caricamento in Corso...