eBook
Il Grandissimo Libro dei Sogni (eBook)

  Clicca per ingrandire

Il Grandissimo Libro dei Sogni (eBook)

( 1 Recensione Cliente )

  • eBook
  • Prezzo: € 3,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)

La dimensione del sogno rappresenta un universo parallelo alla vita reale ma capace, in tanti modi, di incrociarla, influenzarla o addirittura determinarne la direzione. Ciò che sogniamo ci aiuta,... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

  • Windows e Mac con il programma Adobe Digital Edition
  • iPhone e iPad con l'applicazione Aldiko Next
  • Smartphone e Tablet Android con Aldiko Next
  • eReader compatibili con il formato indicato/selezionato e protezione Adobe DRM
    Il Kindle non è compatibile con Adobe DRM e Mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

La dimensione del sogno rappresenta un universo parallelo alla vita reale ma capace, in tanti modi, di incrociarla, influenzarla o addirittura determinarne la direzione. Ciò che sogniamo ci aiuta, in primo luogo, a conoscere meglio noi stessi, i desideri, le paure e tutto ciò che la nostra anima desidera nasconderci durante la veglia.

Ma il sogno è anche un medium, cui la sorte, il destino o chi per essi affida il messaggio che può condurre alla ricchezza e cambiare la vita di ognuno di noi.

Questo volume, prendendo in considerazione entrambi gli aspetti della dimensione onirica, si presenta come efficace dizionario da consultare per comprendere e interpretare persone, animali, oggetti reali o di fantasia che popolano i nostri sogni.

Il dizionario è preceduto da una ricca ma sintetica parte introduttiva che offre al lettore una fitta trama di conoscenza di base indispensabili per arricchire e potenziare la sua capacità di leggere correttamente il messaggio, il presagio o il suggerimento sussurrato dalla magia della notte.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Sigma Libri
Anno Pubblicazione 2012
Formato eBook - EPUB
EAN13 9788824443630
Lo trovi in: Psicologia - ebook
Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Maria Valentina

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato Il grandissimo libro dei sogni nel 2019. Allora NON avevo consapevolezza che i sogni, più che avere attinenza con i numeri della smorfia napoletana o le premonizioni, hanno enorme importanza per chi esperisce il sogno, rivelando la vita psichica non accessibile al cosciente. L' esperienza onirica riflette la psiche stessa del sognatore. Complici anche la fruizione dei contenuti che alcuni medici, psicologi, psicoterapeuti, medici ipnotisti hanno condiviso online con i loro estimatori, me compresa, le mie visioni si sono arricchite, e, alla luce delle più interessanti e utili prospettive acquisite, potrò beneficiare in molte più occasioni della preziosità di quest'opera comprendendola meglio di quanto non abbia saputo fare in passato e, cosa ancora più importante, avendo maturato più sensibilità,sentendomi più attenta e ricettiva alla profondità dei contenuti con cui verrò a contatto ne farò un uso migliore e più orientato all'evoluzione personale

Caricamento in Corso...