Descrizione
Esiste anche negli umani una datazione corporea del Tempo, così come la si osserva nella sequenza di anelli che testimonia la vita di un albero?
Il libro ripercorre le tappe dell'incredibile scoperta di una singolare mappa del Tempo incisa sulla nostra pelle.
Questa speciale bussola permette l'orientamento nel vissuto traumatico dell'individuo e guida l'azione terapeutica verso il rilascio emozionale delle ferite invisibili dello spirito.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Narcissus Self Publishing |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788863690378 |
Lo trovi in: | Benessere e salute - ebook |
Autore
Vincenzo Di Spazio (1962), medico olistico, ha insegnato dal 1994 al 2002 al Corso Post-Laurea in Biotipologia e Metodologia omeopatica dell’Università di Urbino. Nel 1996 ha identificato l’orologio spinale dei traumi (spinal clock), una griglia temporale proiettata sui 24 punti della colonna vertebrale, scoperta che ha ispirato da quel momento in avanti tutta la sua attività di ricerca.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Una a analisi interessante dell'accumulo dei traumi personali e generazionali nella colonna vertebrale...ovviamente considerando anche l'aspetto "sottile "del problema, si evince che in questo luogo, deve essere attaccato un qualcosa che immagazzina e scarica di nuovo i problemi nella vita del povero disgrazioato di turno......è chiaro che per chi li subisce non c'è alcuna utilità in questo meccanismo, se non in rari casi, quindi bisognerebbe imparare a liberarsi da questo fardello per impedire il continuo reiterersi di malattie e disgrazie, cosa ovviomente non facile, a cui l'autore offre un approccio che forse può dare qualche risultato......da notare come questo "sacchetto di negatività " attaccato ai centri della volontà e blocchi il normale fluire dell'energia ,restando il più delle volte, indisturbato proprio a causa della sua inaccessibile posizione(ovvioamente per la persona stessa) . Ottimo lavoro.
Lidia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro interessante che considera un approccio diverso della gestione del trauma attraverso l'osservazione dei 24 punti sulla colonna spinale. Lo consiglio vivamente
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Quando si guarda oltre il piccolo e limitato sentiero della based evidence medicine ecco che si apre un universo sconosciuto. Quello della Patomimesi è sicuramente uno dei suoi aspetti più affascinanti. Un libro avvincente, che lascia senza parole. Tra i suoi libri che ho letto questo è per ora il mio preferito