Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
I-Factor: Il Gene dell'Imprenditore (eBook)

  Clicca per ingrandire

I-Factor: Il Gene dell'Imprenditore (eBook)

Realizzare un'impresa: lezioni per manager

Franco Marzo

  • Prezzo € 14,50

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 180
  • Anno: 2013
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

Imprenditori si nasce o si diventa? Cosa può imparare un manager da un imprenditore? Cosa significa intraprendere? Cosa fa dell'imprenditore un protagonista dello sviluppo economico e... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 15 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Questo EBOOK - PDF è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Imprenditori si nasce o si diventa? Cosa può imparare un manager da un imprenditore? Cosa significa intraprendere? Cosa fa dell'imprenditore un protagonista dello sviluppo economico e dell'innovazione?

Al centro del libro ci sono l'impresa, intesa come iniziativa di lungo e faticoso esito, e il suo protagonista, l'imprenditore. In forma di storytelling, con aneddoti e insegnamenti disseminati, si racconta la singola persona imprenditore secondo canoni di eccezionalità e di riproducibilità: l'utilizzo dei cinque sensi, le doti innate, le competenze, i valori guida.

Nel libro compaiono nomi noti e nomi meno noti dell'imprenditoria italiana. Alcuni sono eccellenze mondiali, altri sono giovani di alto potenziale. Alcuni hanno un grande presente, altri un glorioso passato, altri ancora, ci auguriamo, un radioso futuro. Compaiono uomini e donne di età diversa e di prima o seconda generazione imprenditoriale.

Che cos'hanno in comune tra di loro e cos'hanno di diverso dai manager? Esiste un "i-factor" o possiamo diventare tutti imprenditori? Provocatoriamente abbiamo messo in cattedra gli imprenditori con la loro esperienza e i loro sensi; e le lezioni emerse sono sorprendenti e divertenti.

Un libro per manager, aspiranti imprenditori, coach, formatori, giovani che si affacciano al mondo del lavoro. Un libro per tutti coloro che sono interessati a trasformare il lavoro in un'impresa e, possibilmente, anche in un'arte.

Autore

Franco Marzo dirigente di imprese nazionali e multinazionali, oggi consulente di strategia e organizzazione, si occupa di imprese familiari e cultura di impresa. Coach specialista nello sviluppo di progetti innovativi e start up, è ideatore di "smart management", co-fondatore del Centro Studi Lang di filantropia strategica, collabora stabilmente con Weissman & Cie Italia.


Torna su
Caricamento in Corso...