eBook
Il Buzz Marketing (eBook)

  Clicca per ingrandire

Il Buzz Marketing (eBook)

Come scatenare il passaparola e far parlare di sé e dei propri prodotti

Maria Eleonora Pisu

  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: EPUB, MOBI

Gli utenti e consumatori sono come le api: si scambiano opinioni, condividono esperienze, consigliano prodotti e servizi ai propri simili generando metaforicamente un brusio continuo. Le aziende... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Gli utenti e consumatori sono come le api: si scambiano opinioni, condividono esperienze, consigliano prodotti e servizi ai propri simili generando metaforicamente un brusio continuo. Le aziende intenzionate ad accrescere il consenso e le vendite hanno imparato a farsi alcune domande fondamentali: come ascoltare il buzz? Come influenzarlo e guidarlo in modo da soddisfare i propri interessi commerciali?

COME DEFINIRE TARGET E MESSAGGIO

  • Come arginare reazioni negative senza perdere onestà e schiettezza. 
  • Come si dividono gli utenti di internet e a quali gruppi va rivolta l'attezione. 
  • Qual è il primo passo di una campagna di buzz marketing. 
  • Come conoscere il mercato per individuare il proprio target di riferimento.

COME FARE BUZZ MARKETING SU BLOG E FORUM

  • Quali e quante tipologie di blog esistono e perché sono autorevoli per i consumatori. 
  • Quali sono i requisiti che un blog deve possedere per implementare la strategia di buzz marketing. 
  • Con quali mezzi i blogger possono essere coinvolti nella campagna di buzz marketing.
  • Buzz Marketing e Crowdturfing: cosa sono e perché è così importante non confonderli.

COME FARE BUZZ MARKETING SUI SOCIAL

  • Quali sono i social più famosi e i loro rispettivi target di riferimento e meccanismi di funzionamento. 
  • Quali sono le regole base per creare una fan page di successo su facebook. 
  • Come avere followers numerosi su Twitter seguendo pochi ma importanti accorgimenti. 
  • Perché è fondamentale acquisire visibilità su Google+ e come riuscirci.

COME FARE BUZZ SU YOUTUBE

  • Come e perché YouTube è un ottimo trampolino di lancio per il messaggio viarle di una campagna di Buzz Marketing. 
  • Come stimolare il buzz sottoponendo il video virale all'attenzione degli influencer e delle community più attive. 
  • Come montare un video SEO friendly facendo interagire Youtube con gli altri social network. 
  • Come agevolare il decollo del buzz pubblicando inserzioni a pagamento.

COME APRIRE UN'AGENZIA DI BUZZ MARKETING

  • Quali e quante sono le figure professionali necessarie per aprire un'agenzia di comunicazione. 
  • Come promuovere la tua agenzia di comunicazione nel modo più consono alle tue esigenze. 
  • Come misurare il passaparola per valutare il successo di una campagna di marketing. 
  • Quali sono gli errori da evitare in una campagna di Buzz Marketing.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2013
Formato eBook - EPUB - Pagine: 133
EAN13 9788861746381
Lo trovi in: Marketing ebook

Torna su
Caricamento in Corso...