Descrizione
Libertà, salute, creatività, ricchezza, fertilità, serenità, pace, amore, rispetto, gioia, conoscenza hanno inizio da ciò che porti alla bocca e da come lo fai.
In questo libro sono descritti per la prima volta dei rituali essenziali per la tua piena realizzazione, affinché ogni boccone di cibo che gusti possa intensificare in te l’esperienza del risveglio e dell’amore!
Questo testo stravolge le teorie psicologiche più comuni sull’alimentazione e ci presenta un’esperienza spirituale diretta del cibarsi. Recuperare la visione dell’anima è fondamentale per esperire tutto il significato del mangiare.
Fintanto che un’azione non è compresa, e onorata nella sua totalità non può essere né utile né liberatoria, ma continuamente imprigiona l’individuo in una ripetitività meccanica che lo rende vittima.
Essere vittime del cibo che si mangia è l’assurda nevrosi a cui conduce la civiltà del profitto. Una sana ribellione a ciò è un atto d’amore e di forza di carattere.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | eBook - EPUB |
EAN13 | 9788827228876 |
Lo trovi in: | Sciamanesimo e Paganesimo |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
PATRIZIA
Acquisto verificato
Voto:
Un approccio decisamente diverso al cibarsi. Selene Calloni Williams insegna a portare sacralità in ogni gesto della propria vita e ad intuire la linea sottile che congiunge il visibile all'invisibile.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Una vera scoperta, un altro punto di vista, un aiuto per chi ha problemi irrisolti legati all'alimentazione. Si legge molto bene.
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Un'illuminante punto di vista che stravolgerà la tua relazione con il cibo. Utili consigli e rituali per trasformare la nostra vita a partire da quello che mangiamo. Top!
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Tutti i libri di Selene sono sempre belli e utili se si applicano le pratiche nella vita quotidiana e si fa quindi esperienza personalmente. Tutto quello che dice l'autrice è genuino e da lei sperimentato ed attuato. Io ho già sperimentato diverse pratiche e seguito vari seminari con Selene e devo dire che possono essere rivoluzionari, se ci si lascia coinvolgere pienamente. Per quanto riguarda le pratiche con il cibo ho avuto più difficoltà perché richiedono un continuo ricordo e attenzione e soprattutto richiedono molta dedizione in ogni fase del rapporto con il cibo, dalla preparazione all'assunzione e non lo trovo molto semplice e neanche sempre attuabile nella vita di tutti i giorni, in cui le cose a cui pensare sono tante. E proprio perché le cose sono tante sento il bisogno di semplificare, di trovare delle pratiche e dei momenti di pratica che poi vadano ad influenzare tutti gli aspetti della vita, piuttosto che applicare una pratica diversa per ogni situazione. Ma questo è personale Comunque un libro interessante ricco di informazioni