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Il Clima Aziendale (eBook)

Come rendere il posto di lavoro un ambiente piacevole per lavorare e ottimizzare le prestazioni

 

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  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 87
  • Anno: 2012
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: epub, mobi

  • eBook
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"Con questo corso vorrei suggerire in che modo costruire nel proprio ambiente di lavoro un posto in cui star bene. Questo corso è rivolto principalmente agli imprenditori, a chi gestisce in prima persona un'azienda, al responsabile delle risorse umane, al consulente di organizzazione e in generale a quanti si occupano nella propria vita di far star bene le persone all'interno delle organizzazioni."

PERCHÈ È UTILE STARE BENE IN AZIENDA

  • Quanto è importante stare bene in azienda. 
  • Come migliorare lo stato di benessere all'interno dell'ambiente lavorativo. 
  • Come coinvolgere il personale con colloqui individuali e di gruppo.

COME AIUTARE LE ORGANIZZAZIONI

  • Come organizzare al meglio un'azienda partendo dalle persone. 
  • Come e perché coinvolgere il cliente nella risoluzione del proprio problema. 
  • In che modo il counseling può aiutare il cliente a risolvere il problema che lo riguarda. 
  • Come ottenere successo con un intervento di counseling organizzativo.

COME VALORIZZARE LE COMPETENZE

  • Come riconoscere le competenze di una persona attraverso il metodo del bilancio. 
  • Come favorire lo sviluppo delle competenze con sessioni di formazione sul campo. 
  • Come funziona il processo di trasferimento delle competenze per affiancamento.

COME COINVOLGERE LE PERSONE

  • Come rafforzare coerenza e stabilità dei comportamenti grazie alla motivazione. 
  • Come delegare in modo responsabile. 
  • In che modo il lavoro di gruppo soddisfa necessità lavorative e bisogni personali.
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