Il Crudo Servito (eBook) di Lucia Giovannini, Giuseppe Cocca, Laura Cuccato, Susanna Eduini
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Il Crudo Servito (eBook)

Guadagna 5 punti Gratitudine!


Il Crudo Servito (eBook)

 
Il Crudo  Servito (eBook) Lucia Giovannini,  Giuseppe Cocca

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook
  • Anno: 2011
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: EPUB

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB
Il diritto di recesso non pu essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Se pensi che ci deve essere un modo migliore per perdere peso, sciogliere la cellulite, ridurre la ritenzione idrica, mantenersi giovani e vitali... è arrivata l'ora di scoprire il Crudismo, il Raw Food.

Mangiare RAW ci aiuta a riconnetterci con Madre Terra e i suoi ritmi. Ci porta a ritrovare equilibrio e serenità, e questo crea la base per realizzare la vita che desideriamo.

Se pensi che il crudismo sia mangiare una foglia di lattuga e una carota, stando seduti nella posizione del loto, ti sbagli. Non è niente di tutto ciò. I piatti sono davvero deliziosi e saporiti e si possono integrare facilmente nella propria alimentazione.

Il movimento del crudismo, conosciuto come Raw Food o Living Food è attivo da molti anni, soprattutto in America dove è seguito da parecchie star come Demi Moore, Cher, Uma Thurman, Mel Gibson, Robin Williams, Pierce Brosnan, Barbara Streisand, Sting, Beyonce, David Bowie, Steve Jobs, Anthony Robbins.

È un tipo di alimentazione composto da frutta, verdura, noci, semi, germogli coltivati in maniera biologica o eco-sostenibile. Nessun alimento viene cotto, almeno non nel senso tradizionale, non oltrei 40° C, temperatura che permette di non disperdere gli enzimi, le vitamine, l'ossigeno, i minerali e le sostanze nutritive naturalmente contenuti nei cibi crudi.

Al posto della cottura gli alimenti si possono tagliare, frullare, centrifugare, marinare, disidratare, mescolare con diversi tipi di olio, erbe e spezie per ottenere pasti sani, bilanciati buoni sia per il corpo che per lo spirito.

Attraverso l'alimentazione crudista perdi peso e guadagni salute!

AUTORI

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini è stata attratta fin da piccola dalle potenzialità inesplorate e dalle capacità insite in ogni essere umano e ha dedicato buona parte della sua vita alla ricerca in questo campo. Lucia porta nel suo lavoro conoscenze ed esperienze uniche, col suo amore, la sua compassione e onestà che toccano le persone così nel profondo. Da oltre vent’anni tiene corsi e conferenze, per privati e aziende, in tutta Europa e in Asia e nel 2008 ha fondato il metodo Tutta un’altra vita®. Lucia ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in PsychoAnthropology ed è membro dell’American Psychological Association. E' Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica (ISNS Usa), Coach certificata (ACMC Usa), Master Trainer di Breathwork, e unica facilitatrice italiana di Labirinti ed è la responsabile per L’Europa del Movimento del Labirinto e dei Facilitatori Veriditas. E' l’insegnante degli insegnanti del metodo HYL Louise L. Hay per l’Italia, la Svizzera e la Thailandia ed è stata spesso definita dai media "la Louise Hay italiana". E' la fondatrice di BlessYou International, e la co-direttrice della scuola di PNL, e Coaching L’UCE® Libera Università di Crescita Evolutiva e dell’Istituto Italiano di Neuro-Semantica. Nei suoi numerosi viaggi attraverso Asia, Africa, America Latina e Oceania ha studiato con maestri straordinari, dai quali ha appreso insegnamenti e tecniche uniche e segrete. Grazie a queste esperienze, nel suo lavoro si innesca una particolare sinergia tra tecniche di psicologia tradizionale, pratiche motivazionali e antichi rituali, rendendo i suoi seminari esclusivi e originali. E' autrice dei bestseller Tutta un’altra vita, Mi merito il meglio, Libera la tua vita e Il potere delle domande che sono stati tradotti in diverse lingue e che hanno aiutato migliaia di persone nel processo di cambiamento. Il suo sito è www.blessyou.me

Giuseppe Cocca

Giuseppe Cocca, medico-chirurgo, diplomato agopuntore, pratica il crudismo da anni. Esperto in Digiuno-Terapia e Crudismo-Raw Food, ha studiato Naturai Hygiene con dr. Kaki Siidwa allievo diretto di H.M. Shelton, e con Desirè Merien uno dei massimi esponenti dell'gienismo Francese. Presidente dell’Associazione Europea Vegetariani. Master di PNL, nel 2008 partendo dall’EFT di G. Craig elabora l’EFT-Evolutivo ©. Nel 2010 elabora "La Riprogrammazione Psico/Emotiva/Comportamentale" partendo da PNL, Pensiero Sistemico e Fuzzy Pensiero. Tiene conferenze in tutta Italia di Alimentazione e Natural Hygiene.

Laura Cuccato dal 2005 incontra l’igienismo e crudismo e scopre i vantaggi per la salute dei digiuni. La sua passione per la cucina l’ha portata a diventare cuoca crudista per insegnare a chi lo desidera come preparare piatti deliziosi e saporiti senza l’uso dei fornelli. Durante i suoi soggiorni è possibile sperimentare i benefici della cucina crudista senza rinunciare al gusto.

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui