eBook
Il Grande Libro della Stregoneria e della Wicca (eBook)

  Clicca per ingrandire

Il Grande Libro della Stregoneria e della Wicca (eBook)

Jacques Rubinstein

68° nella classifica Top 100 ebook

  • eBook
  • Prezzo: € 4,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: EPUB, MOBI

Mezzo secolo di esistenza, una passione immensa per la Sapienza Occulta, una lotta quotidiana per aprire le porte dell'Ignoto! Moltissime visite da parte di abitanti di mezzo mondo, nel mio... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Mezzo secolo di esistenza, una passione immensa per la Sapienza Occulta, una lotta quotidiana per aprire le porte dell'Ignoto!

Moltissime visite da parte di abitanti di mezzo mondo, nel mio piccolissimo "studio" di Méluzien (FRANCIA). In questa zona del MORVAN, popolata da gente generosa e sincera, da anime e da corpi, sono arrivate tante persone a cercare la mia sapienza.

Venivano da tutte le parti del mondo, invece io sto ancora cercando quello che avrei potuto dimenticare di imparare!!

Questo per dirvi che non si è mai giunti alla fine della VIA DELLA CONOSCENZA...

Da tantissimo tempo mi chiedono di scrivere un libro sulla WICCA e sulla STREGONERIA, nel senso anglosassone del termine (ma non solo anglosassone). Sono obbligato a rispondere così: non esiste una sola WICCA, ce ne sono tantissime. Per cui, esistono anche tantissime STREGONERIE.

Spesso quelli che sono venuti a cercare da me questa Conoscenza, sono arrivati con pensieri nascosti, che io ho "tirato fuori" subito. Erano pensieri malvagi, pensieri di odio, volontà di impossessarsi dei beni altrui, pensieri lubrici, pensieri di sessualità repressa per svariati motivi...

In mezzo a tanti casi, alcune persone, ma pochissime in fin dei conti, venivano con la vera idea della "RICERCA FONDAMENTALE". Però, quale non è stata la mia sorpresa e la mia gioia, quando ho saputo i loro intenti, e ne ho conosciuto la purezza e la nobiltà!!

A questo punto, sarebbe ora che vi spiegassi cosa sono LE WICCAS o VICAS!! E LA VERA STREGONERIA!!

Tantissime appellazioni diverse, tanti modi di scrivere, che indicano esattamente la stessa corrente e lo stesso modo di vivere e di costruire i poteri concessi agli uomini e alle donne. Bisogna fare l'unica domanda valida: cos'è la WICCA? Cos'è la STREGONERIA? Bisogna rispondere a questa domanda così: "si tratta del raduno di persone di tante buone volontà (al plurale, naturalmente) che hanno effettuato osservazioni utilissime a tutti gli uomini e che le hanno messe a disposizione di tutti". QUESTO È IL PRIMO PUNTO.

Dettagli eBook - EPUB

Editore David De Angelis Editore
Anno Pubblicazione 2016
Formato eBook - EPUB - Pagine: 240
EAN13 9786050478655
Lo trovi in: Esoterismo - ebook

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...