Il Magico Sentiero dell'Intuizione (eBook) di Florence Scovel Shinn
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Il Magico Sentiero dell'Intuizione (eBook)
Formato:

Guadagna 7 punti Gratitudine!


Il Magico Sentiero dell'Intuizione (eBook)

 
Il Magico Sentiero dell'Intuizione (eBook) Florence Scovel Shinn

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB/MOBI
Il diritto di recesso non pu˛ essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti Ŕ piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questa é forse l'opera più completa della Scovel Shinn.

Nel 2012 Louise Hay, la celebre fondatrice della Hay House e leader mondiale del self-help, riceve da un commerciante di libri rari un piccolo manoscritto. Si tratta di un raro inedito di Florence Scovel Shinn: The magic path of intuition. Il libro viene pubblicato nel 2013 dalla Hay House. Ne presentiamo qui la prima edizione in lingua italiana, dal titolo: Il magico sentiero dell'intuizione.

Con questo prezioso volume l'autrice sembra aver voluto trasmettere fino a noi la sua eredità spirituale, approfondendovi quei principi senza tempo che erano già stati esposti nelle sue precedenti opere e arricchendoli di esempi pratici per applicarli con facilità nella vita quotidiana.

Grazie a questo libro imparerete:

  • a sintonizzarvi con le vostre facoltà intuitive;
  • nuove potenti affermazioni per affrontare in modo diretto ed efficace ogni situazione della vita;
  • a prendere coscienza dei vostri atteggiamenti e schemi mentali affinché non si manifestino nel corpo sotto forma di malattia;
  • a manifestare abbondanza e prosperità;
  • a ottenere il perfetto dominio di ogni situazione.

AUTORE

Florence Scovel Shinn

Florence Scovel Shinn è nata nel New Jersey nel 1871 e vissuta a New York, fu illustratrice, scrittrice e insegnante di metafisica, esponente del New Thought. I suoi scritti, notevolmente rivoluzionari e all’avanguardia per l’epoca in cui visse, racchiudono una profonda saggezza e hanno ispirato migliaia di persone per numerosi decenni, fino a influenzare il lavoro dei moderni leader del self-help. Riletta alla luce delle nuove conoscenze, l’opera della Scovel Shinn risulta sorprendentemente attuale per lo stile pragmatico e di facile lettura e per il taglio divertente e schietto. Il messaggio, solo all’apparenza semplicistico, è in realtà profondo e senza tempo, ciò che pone tuttora i libri dell’autrice tra i bestseller della letteratura spirituale, dello sviluppo personale e del pensiero positivo. Tra le sue opere più famose: Il gioco della vita, La porta segreta del sucesso, Il magico sentiero dell’intuizione, edite da Nemo Editrice in formato ebook e cartaceo.

 

Le vostre recensioni

Ti Ŕ piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 31 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utile e meraviglioso, nella sua semplicitÓ, per imparare a gestire meglio la nostra vita da un punto di vista interiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi piace moltissimo. Mi chiedo come una Donna dell'800 possa aver detto cose che io sto scoprendo solo adesso. Grazie x avermelo reinviato su altro Formato. La prox volta star˛ attenta. Grazie. Saluti. Anna Mannucci.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

╚ un testo motivante e altamente spirituale, carico di insegnamenti eterni, suggestivi, stimolanti, e leggero al tempo stesso. ╚ pervaso da una superiore visione positiva e incoraggiante. Ne consiglio la lettura.

Commenta questa recensione

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui