Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 3 punti Gratitudine!


Il Manuale del Customer Evangelist (eBook)

Come promuovere i tuoi prodotti, le tue idee o la tua azienda usando i principi del marketing evangelist

 

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il customer evangelist è la naturale evoluzione del marketing virale. Sebbene in ambiti anglosassoni sia già utilizzato da oltre un decennio, in Italia viene presentato in anteprima assoluta, attraverso questo piccolo manuale.

Acquistando questo manule scoprirete:

  • chi è il cliente evangelista
  • come costruire la propria "causa"
  • come creare una schiera di clienti evangelisti per la propria causa
  • come costruire il proprio piano di marketing evangelism.

Create ORA proseliti attorno alla vostra attività. Il manuale è corredato da due case history applicative, così da permettere al lettore l'apprendimento diretto da casi di successo reali.

AUTORE

Stefano Calicchio si è laureato presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, avendo seguito il corso di Laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità. Dal 2006 si occupa di comunicazione. È inoltre il creatore del primo portale italiano sulla promozione culturale on line. Appassionato di marketing, comunicazione ed economia, ha pubblicato guide e manuali in italiano, inglese e spagnolo. I suoi ebook appaiono spesso tra i Best Seller dei principali bookseller online, tra cui Amazon Kindle e Apple iBookstore. Attualmente si occupa di divulgazione scientifica indipendente come fautore di un approccio multidisciplinare che mira all’empowering delle persone e delle loro organizzazioni.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un lavoro sobrio e lineare che, anche muovendo dalla esperienza dell'autore, spiega cos'è e come funziona il "Customer Evangelist", i suo diversi ambiti di applicazione, invitando i lettori a sviluppare punto per punto un proprio personale piano di "Customer Evangelist" calibrato sulla propria attività, sui prodotti e servizi che si intende promuovere.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su