Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Il Marketing delle Professioni (eBook)

Utilizzare il marketing tradizionale per promuovere te stesso e i tuoi servizi professionali

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 85
  • Anno: 2013
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: epub, mobi

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Da tempo, nel mondo delle professioni, si percepisce una forte esigenza di differenziazione, che si riassume nella ricerca di una maggiore visibilità, e di strumenti che facciano emergere i tratti distintivi del singolo professionista o della sua organizzazione. Si è tentato di rispondere a questa necessità, utilizzando elementi del marketing tradizionale e calandoli nella realtà specifica dell'universo dei servizi professionali, attraverso un percorso-guida e fasi di autoanalisi.

COME CONFRONTARSI CON I CONCORRENTI

  • Come mappare il territorio professionale e perché è così importante. 
  • I servizi professionali: cosa sono e come si distinguono. 
  • Come calcolare il giusto prezzo di un servizio professionale.

COME FARE LA SINTESI DELLE COMPETENZE

  • Come selezionare e classificare i contenuti professionali per poi condividerli con i clienti. 
  • Come deve essere strutturato un contenuto finalizzato al marketing. 
  • Come costruire un contenuto informativo seguendo la regola delle 5W. 
  • Come strutturare un contenuto leggibile attraverso i gradi di approfondimento.

COME RICONOSCERE IL PROPRIO DIFFERENZIALE

  • Come strutturare il proprio stile professionale e come comunicarlo agli altri nel migliore dei modi. 
  • Come programmare gli sforzi organizzativi per comunicare un'immagine professionale vincente. 
  • Come valorizzare le proprie competenze evidenziando punti di forza e specializzazioni.

COME ESEGUIRE UN PIANO DI COMUNICAZIONE

  • Come progettare un sito aggiornabile e creare un proprio profilo su LinkedIn.
  • Come informare costantemente i clienti con le newsletter. 
  • Come usare il marketing telefonico per aprire nuove relazioni. 
  • Come costruire una lista di potenziali clienti.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su