Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Il Marketing delle Professioni (eBook)

  Clicca per ingrandire

Il Marketing delle Professioni (eBook)

Utilizzare il marketing tradizionale per promuovere te stesso e i tuoi servizi professionali

Emanuela Dal Mas

  • eBook
  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Formati disponibili: EPUB, MOBI

Da tempo, nel mondo delle professioni, si percepisce una forte esigenza di differenziazione, che si riassume nella ricerca di una maggiore visibilità, e di strumenti che facciano emergere i tratti... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

0541 340567

Descrizione

Da tempo, nel mondo delle professioni, si percepisce una forte esigenza di differenziazione, che si riassume nella ricerca di una maggiore visibilità, e di strumenti che facciano emergere i tratti distintivi del singolo professionista o della sua organizzazione. Si è tentato di rispondere a questa necessità, utilizzando elementi del marketing tradizionale e calandoli nella realtà specifica dell'universo dei servizi professionali, attraverso un percorso-guida e fasi di autoanalisi.

COME CONFRONTARSI CON I CONCORRENTI

  • Come mappare il territorio professionale e perché è così importante. 
  • I servizi professionali: cosa sono e come si distinguono. 
  • Come calcolare il giusto prezzo di un servizio professionale.

COME FARE LA SINTESI DELLE COMPETENZE

  • Come selezionare e classificare i contenuti professionali per poi condividerli con i clienti. 
  • Come deve essere strutturato un contenuto finalizzato al marketing. 
  • Come costruire un contenuto informativo seguendo la regola delle 5W. 
  • Come strutturare un contenuto leggibile attraverso i gradi di approfondimento.

COME RICONOSCERE IL PROPRIO DIFFERENZIALE

  • Come strutturare il proprio stile professionale e come comunicarlo agli altri nel migliore dei modi. 
  • Come programmare gli sforzi organizzativi per comunicare un'immagine professionale vincente. 
  • Come valorizzare le proprie competenze evidenziando punti di forza e specializzazioni.

COME ESEGUIRE UN PIANO DI COMUNICAZIONE

  • Come progettare un sito aggiornabile e creare un proprio profilo su LinkedIn.
  • Come informare costantemente i clienti con le newsletter. 
  • Come usare il marketing telefonico per aprire nuove relazioni. 
  • Come costruire una lista di potenziali clienti.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2013
Formato eBook - EPUB - Pagine: 85
EAN13 9788861746091
Lo trovi in: Marketing ebook

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...