eBook
Il Marketing delle Professioni (eBook)

  Clicca per ingrandire

Il Marketing delle Professioni (eBook)

Utilizzare il marketing tradizionale per promuovere te stesso e i tuoi servizi professionali

Emanuela Dal Mas

  • Prezzo € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 85
  • Anno: 2013
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: epub, mobi

Da tempo, nel mondo delle professioni, si percepisce una forte esigenza di differenziazione, che si riassume nella ricerca di una maggiore visibilità, e di strumenti che facciano emergere i tratti... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Da tempo, nel mondo delle professioni, si percepisce una forte esigenza di differenziazione, che si riassume nella ricerca di una maggiore visibilità, e di strumenti che facciano emergere i tratti distintivi del singolo professionista o della sua organizzazione. Si è tentato di rispondere a questa necessità, utilizzando elementi del marketing tradizionale e calandoli nella realtà specifica dell'universo dei servizi professionali, attraverso un percorso-guida e fasi di autoanalisi.

COME CONFRONTARSI CON I CONCORRENTI

  • Come mappare il territorio professionale e perché è così importante. 
  • I servizi professionali: cosa sono e come si distinguono. 
  • Come calcolare il giusto prezzo di un servizio professionale.

COME FARE LA SINTESI DELLE COMPETENZE

  • Come selezionare e classificare i contenuti professionali per poi condividerli con i clienti. 
  • Come deve essere strutturato un contenuto finalizzato al marketing. 
  • Come costruire un contenuto informativo seguendo la regola delle 5W. 
  • Come strutturare un contenuto leggibile attraverso i gradi di approfondimento.

COME RICONOSCERE IL PROPRIO DIFFERENZIALE

  • Come strutturare il proprio stile professionale e come comunicarlo agli altri nel migliore dei modi. 
  • Come programmare gli sforzi organizzativi per comunicare un'immagine professionale vincente. 
  • Come valorizzare le proprie competenze evidenziando punti di forza e specializzazioni.

COME ESEGUIRE UN PIANO DI COMUNICAZIONE

  • Come progettare un sito aggiornabile e creare un proprio profilo su LinkedIn.
  • Come informare costantemente i clienti con le newsletter. 
  • Come usare il marketing telefonico per aprire nuove relazioni. 
  • Come costruire una lista di potenziali clienti.

Torna su
Caricamento in Corso...