Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Il Martello della Strega (eBook)

  Clicca per ingrandire

Il Martello della Strega (eBook)

Manuale dell'apprendista strega

Annuphys

  • Prezzo € 2,49

    Articolo non soggetto a sconti

  • Tipo: eBook - EPUB
  • Anno: 2015
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Altri eBook come Il Martello della Strega (eBook)

Descrizione

Diversamente dal quattrocentesco e fumoso -- a causa di tutti i roghi che ha legittimato -- Malleus maleficarum, questo Martello del secondo millennio, che non scatenerà alcun autodafé, presenta un compendio di quanto una moderna strega, ossequiosa comunque della tradizione, deve conoscere.

Simile ad un fabbro, con lavorio costante e instancabile essa forgia piano piano la sua "opera magica", trasformandola da idealità astratta in realtà concreta.

Ecco quindi dipanarsi nei capitoli di questo vademecum incantesimi, sortilegi, strumenti di stregoneria, pentacoli, filtri magici e ogni tipo di suggerimento pratico sperimentato personalmente dall'Autrice, strega già nota ai lettori del suo precedente libro, I segreti della strega.

Gabiele La Porta, direttore del palinsesto notturno della RAI, così descrive questa nuova opera di Annuphys: "Tre parole chiave per questo libro. La prima: scrittura. È scorrevole, limpido, avvincente. La seconda: vita. Non c'è quasi nulla in queste pagine, che non provenga dalla vita vissuta dell'Autrice, che non sia passato al vaglio sottile e preciso della sua esperienza personale. La terza: concretezza. Perché la magia che qui viene descritta non è un volo astratto della mente, ma la solida, faticosa, paziente costruzione di una realtà. Un viaggio vertiginoso e leggero alla scoperta di un 'regno misterioso e infinito'. Insomma, un volo-sogno negli incanti".


Torna su
Caricamento in Corso...