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Il Metodo Kettlebell (eBook)

Come dimagrire in modo rivoluzionario

 

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Impara a dimagrire in modo rivoluzionario e avere un fisico magro e tonico, allenandoti con il Kettlebell modellerai il tuo corpo in maniera salutare.

Giorno 1: COME IMPARARE A DIMAGRIRE SEGUENDO IL GIUSTO METODO

  • Quali sono le tecniche per dimagrire in modo corretto.
  • L'importanza di imparare a riconoscere il sovrappeso per salvaguardare la propria salute.
  • Imparare a conoscere il segreto per raggiungere risultati reali, concreti e duraturi.
  • Come scoprire il processo per calare di peso e modellare il corpo.
  • Come utilizzare il Kettlebell per perdere il grasso in eccesso.

Giorno 2: CAPIRE PERCHE' IL 90% DEI SISTEMI NON FUNZIONANO

  • Imparare la giusta metodologia per perdere peso senza rischi per la salute.
  • L'importanza di conoscere i metodi dimagranti che non funzionano per evitare rischi inutili.
  • Apprendere la prima regola per perdere grasso secondo l'American College of Sports Medicine.
  • Come perdere grasso e non muscoli per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Giorno 3: SCOPRIRE LE TECNICHE PER PREPARARE UN PROGRAMMA VINCENTE

  • Come poter controllare il livello di grasso corporeo.
  • Imparare a porsi le giuste domande per raggiungere i risultati sperati.
  • Conoscere la giusta alimentazione per un programma vincente.
  • Impostare un'alimentazione adeguata in relazione alle calorie giornaliere.

Giorno 4: COME DIMAGRIRE UTILIZZANDO UN SOLO ATTREZZO

  • Come dimagrire in modo definitivo utilizzando l'attrezzo giusto.
  • Come utilizzare il Kettlebell per ritrovare o mantenere la forma fisica.
  • Imparare a conoscere i vari utilizzi del Kettlebell per raggiungere i propri obiettivi.
  • Come prepararsi con la testa e con il corpo all'utilizzo del Kettlebell.

Giorno 5: COME FARE PER DIVENTARE UNA MACCHINA BRUCIA-GRASSI

  • Conoscere l'utilizzo del Kettlebell per avere risultati giornalieri.
  • Conoscere gli ambienti ideali per l'utilizzo del Kettlebell.
  • Capire l'importanza dei tempi e dei modi per impostare l'allenamento.
  • Saper differenziare i tipi di allenamento per migliorare forza, velocità, potenza, coordinazione e resistenza.
  • Comprendere l'adattabilità del Kettlebell per qualsiasi fascia di età.

Giorno 6: CONOSCERE I 5 PROGRAMMI PER DIMAGRIRE PER SEMPRE

  • Come scegliere il modello del Kettlebell più adatto al vostro livello di forma fisica.
  • Come impostare l'allenamento per valutare i risultati raggiunti.
  • Come programmare i migliori esercizi di allenamento utilizzati dagli atleti professionisti.
  • Come utilizzare testa e corpo per costruire il fisico che avete sempre desiderato.
  • Conoscere il programma di allenamento per l'utilizzo del Kettlebell.

Giorno 7: QUALI SONO E COME SI POSSONO ESEGUIRE GLI ESERCIZI PRATICI

  • Conoscere gli spazi adatti per utilizzare il Kettlebell nel migliore dei modi.
  • Imparare a scegliere il Kettlebell appropriato al vostro fisico.
  • Prendere coscienza dei cambiamenti per adattare il tipo di allenamento.
  • Come eseguire gli esercizi correttamente in maniera immediata.

AUTORE

Umberto Miletto è Dottore in Scienze Motorie titolo conseguito al SUISM di Torino con Specializzazione in Scienze e Tecniche dello Sport e dell'Allenamento. E' titolare dello Miletto Training Studio, dove effettua programmazioni atletiche personalizzate per varie tipologie di sport. Autore di molti libri sull'allenamento tra cui Scolpisci Definitivamente il tuo Addome, MIT System: l'allenamento segreto del Body Building e Kettlebell Manual editi da Ciccarelli Editore. Autore degli ebook di successo Il Metodo Kettlebell e Natural Body Building editi dalla Bruno Editore. Collabora con diverse riviste di Fitness e Benessere.

Le vostre recensioni

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Scritto da: - 23 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E? un manuale molto interessante ricco di spiegazioni e chiare illustrazioni. Nelle avvertenze speciali si dice di iniziare gli allenamenti sotto la supervisione di un esperto in Kettlebel, da solo può essere pericoloso

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