Il Mondo dall'Altra Parte - eBook - Fosco Del Nero
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Il Mondo dall'Altra Parte (eBook)
Formato:

Guadagna 9 punti Gratitudine!


Questo ebook è disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

Il Mondo dall'Altra Parte (eBook)

Cosa succederebbe se uno specchio ti mettesse in comunicazione con un'altra dimensione?

 
Il Mondo dall'Altra Parte eBook Fosco Del Nero

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook
  • Pagine 192
  • Anno: 2017
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: EPUB, MOBI

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB/MOBI
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo è un libro di magia, bellezza e amore.

È un libro che nasce da due energie e da due mondi diversi, che si incontrano a metà strada e si guardano là nel mezzo. È un libro che racconta una storia magica, anzi, due storie che diventano una, e questa è solo una delle sue magie. È un libro, infine, che parla a chiunque abbia degli occhi per vedere, delle orecchie per sentire e un cuore per percepire.

Se pensi di averli, rimani ad ascoltare questa storia. Anzi, queste due storie...

Cosa succederebbe se uno specchio mettesse in comunicazione con un'altra dimensione? E cosa succederebbe se da tale dimensione spuntasse fuori una ragazza con l'età di un adolescente ma l'anima di un maestro? E se il ragazzo dall'altra parte fosse al contempo allievo e insegnante?

Questo è quanto capita al giovane Lorenzo, e questo è quanto capita alla giovane Celeste: uno specchio-portale mette in comunicazione i loro mondi e avvia un'intensa corrispondenza epistolare che li porterà entrambi a crescere interiormente.

Tra missive, cristalli, portali e misteriosi messaggi in rima, Il mondo dall'altra parte è un vero e proprio testo iniziatico: per il giovane Lorenzo ma anche per il lettore, chiamato a comprendere e procedere insieme a lui.

AUTORI

Fosco Del Nero

Fosco Del Nero si occupa di crescita personale fin da giovanissimo, ed è passato man mano dalla crescita personale orientata al benessere alla crescita personale orientata all’evoluzione spirituale. Attualmente è uno degli autori del settore più letti e seguiti online. Ha studiato e praticato quasi ogni disciplina possibile del settore, e i suoi riferimenti principali sono i seguenti: Gesù Cristo, Osho, Paramhansa Yogananda, Ananda Moyi Ma, Ramtha, Buddha, Lao Tzu, G.I. Gurdjieff, Jiddu Krishnamurti, Swami Muktananda, Hakim Sanai, Anne e Daniel Meurois-Givaudan, Eckhart Tolle… e ovviamente l’intuizione e la fiducia nell’Esistenza.

Michela Salotti

Michela Salotti è nata a Piacenza, figlia di due appassionati lettori di fumetti e di ogni sorta di libro fantasy, è cresciuta nel “suo mondo”, fino a quando ha deciso di portare questo “mondo” su carta. Nelle sue opere è riuscita ad unire alcune delle sue passioni: l’amore per le immagini ed il disegno, e il mistero che si nasconde nell’inconscio delle persone, quindi tutto ciò che ha a che fare con la crescita personale. Michela è illustratrice, autrice di libri per bambini e ragazzi, fumettista, storyboard-artist, sceneggiatrice e lettrice di Registri Akashici. Per il contenuto dei suoi libri spesso collabora con medici, counselor, psicologi, operatori olistici. I suoi libri vengono prevalentemente pubblicati da editori dediti a divulgare messaggi di crescita personale e conoscenza di sè, tra i quali Uno Editori, L’età dell’Aquario, Lindau, e con alcune webtv (Genitorichannel, Lallafly) per le quali realizza video-comics informativi.

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui