Il Potere del Cervello Quantico (eBook) di Italo Pentimalli, J.L. Marshall
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Il Potere del Cervello Quantico (eBook)

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Questo ebook è disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

Il Potere del Cervello Quantico (eBook)

Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

 
Il Potere del Cervello Quantico (eBook) Italo Pentimalli, J.L. Marshall

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro racconta la storia di come gli autori, partendo da una semplice intuizione e con la voglia di rispondere a domande coraggiose, riscoprono e rielaborano un'antica conoscenza che ha portato conseguenze inimmaginabili su chi ha avuto il coraggio di applicarla fino in fondo.

Parliamo di una conoscenza che affonda le sue radici non solo nelle intuizioni dei più grandi pensatori eretici e controversi del passato, ma anche nelle più recenti ricerche scientifiche sull'interazione tra mente e materia. Parliamo di una conoscenza figlia di vent'anni di studi sulla mente e sulle biografie delle persone di successo di tutto il mondo.

Parliamo di una conoscenza testata e sperimentata da migliaia di persone in tutta Italia, che ha avuto conseguenze ai limiti del credibile sulla loro vita, come riportano alcune testimonianze dei frequentatori del seminario dal vivo "Il Potere del Cervello Quantico".

Ma soprattutto parliamo di una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.

Esiste un quarto potere, da sempre racchiuso dentro di te:

  • Attivarlo vuol dire accedere a un insieme di potenze intuitive che va oltre la potenza di calcolo "misurabile" del tuo cervello;
  • Attivarlo vuol dire accedere a una nuova dimensione, dove puoi muoverti nel flusso, in modo naturale, verso la realizzazione delle tue più grandi aspirazioni, accedendo a risorse a cui solo i grandi geni della storia dell'umanità hanno potuto attendere;
  • Attivarlo vuol dire "potenziare" la tua guida e voce interiore perché sia lei a guidarti con una chiarezza che non hai mai sperimentato prima.

 Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere. Sei pronto a iniziare?

AUTORI

Italo Pentimalli

Italo Pentimalli è autore, conferenziere, formatore e imprenditore fondamentalmente nell'Internet Business. Gli piace dare alle persone l'opportunità di diventare ciò che vogliono ottenendo ciò che possono. La sua attenzione è focalizzata sulle sue passioni, che sono anche il suo lavoro.

J. L. Marshall (pseudonimo) è un imprenditore italiano, un autore e un esperto di marketing e comunicazione. Persona riservata, estremamente concreta e metodica, uomo curioso e dalla mente aperta sperimenta, spesso in prima persona, principi e tecniche avanzate di sviluppo del potenziale umano alla continua ricerca di modelli di applicazione che siano sia essenziali che universali.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è semplicemente il Libro dei Libri. Assolutamente da leggere e rileggere. Per me è stato un libro rivelazione. L'ho studiato, l'ho applicato e i risultati sono arrivati. Esso offre una metologia molto semplice ma fenomenale. Gli esercizi si possono fare mentre si fa la doccia, o mentre si è in auto o in corriera. Questo è una Bibbia non un libro. Leggetelo, leggetelo, leggetelo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante! Semplice e scorrevole..ricco di rivelazioni e (da parte mia)ho trovato anche conferme.è capitato al momento giusto per la mia "sete" di capire...grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 settembre 2015

Che dire, avete saputo usare la semplicità per scrivere un argomento non facile. A tratti dimenticavo di avere davanti un libro con delle frasi e improvvisamente vedevo voi a spiegare le cose. Incredibile non sono io che ho letto il libro, ma è il libro che è entrato in me! 😀 non riuscivo a staccarmi da esso! E pensare che non ero nemmeno convinta a comprarlo😱 ma dopo le prime pagine ho subito capito che avevate ragione: "C'è sempre un modo diverso di vedere le cose". Grazie Laura 

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro interessante e istruttivo. molto scorrevole e facile da leggere. non è un libro miracoloso, come altri lettori affermano. sicuramente non ti cambia la vita, ma è un buon libro per riflettere e capire effettivamente la tua mente e cosa vuoi effettivamente. ti offre anche qualche buon consiglio e una buona dose di energia positiva per cambiare le cose che non funzionano nella tua vita. da leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Forse uno dei più importanti libri che ho letto in vita mia. Descrive in maniera semplice il funzionamento del cervello, come viene condizionato dalle convinzioni limitanti e come è possibile "riscrivere" programmi mentali che permettano di creare la TUA realtà. E' un libro che andrebbe letto più di una volta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2015

E' un libro che merita di essere letto. Chiaro e scorrevole. Da degli ottimi suggerimenti da mettere in pratica . Io personalmente lo consiglio a chiunque. Ringrazio chi ,come questo autore ,ci da la possibilità leggendo di aprire la nostra mente verso un nuovo e magnifico mondo, la possibilità di diventare arbitro della propria realtà.

Commenta questa recensione

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui