Il Potere dell'Inconscio e della PNL - Richard Bandler - eBook
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Il Potere dell'Inconscio e della PNL (eBook)
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Questo ebook è disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

Il Potere dell'Inconscio e della PNL (eBook)

Come farci aiutare dalla parte più profonda di noi stessi per vivere meglio

 
Il Potere dell'Inconscio e della PNL Richard Bandler

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB/MOBI
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ogni nuovo libro di Richard Bandler rappresenta un evento importante per le persone che vogliono migliorare la propria vita. Anche in questo caso, le aspettative vengono pienamente soddisfatte: "Il potere dell'inconscio e della PNL" è uno dei libri di Bandler più ricchi di intuizioni e strumenti pratici per lavorare su se stessi e ottenere i cambiamenti desiderati.

Una vera e propria guida per scoprire le potenzialità e le risorse già in nostro possesso, che aspettano di essere risvegliate e condotte nella giusta direzione, verso ciò che vogliamo, ciò in cui crediamo, ciò che reputiamo più giusto per noi e per le persone che ci circondano. Affinché i nostri sogni diventino realtà.

AUTORE

Richard BandlerRichard Bandler, nato il 24 febbraio 1950, è uno psicoterapeuta americano. E' considerato uno dei più grandi geni del nostro tempo. È il co-creatore del campo di sviluppo personale conosciuto come Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) insieme a John Grinder. Autore di 25 libri tradotti in più di 40 lingue, negli ultimi 40 anni ha insegnato a oltre un milione di persone in tutto il mondo come migliorare la propria vita e realizzare gli obiettivi desiderati.

Bandler unisce la sua conoscenza della mente umana a un’immensa capacità di individuare modi per ridare speranza alle persone e insegnare loro come diventare "libere". Da giovane, quando era uno studente di matematica, si interessò al lavoro di Fritz Perls (Fondatore della Gestalt Therapy). Nel 1973 incominciò a lavorare anche a fianco di Virginia Satir famosissima terapeuta della famiglia. Durante il suo lavoro di analisi dei Geni, Bandler incontrò John Grinder col quale nacque una grande collaborazione e pubblicò le ricerche svolte insieme nei libri "La Struttura della Magia", "I Modelli della Tecnica Ipnotica di Milton H. Erickson" e "Ipnosi e Trasformazione". Dopodiché Richard Bandler proseguì i suoi studi di "modellamento" dei Geni e pubblicò libri con altri ricercatori. E' inoltre il fondatore del potente modello di tecniche chiamato "Design Human Engineering" e del "Neuro Hypnotic Repatterning", tecniche nelle quali utilizza particolari modelli linguistici per creare cambiamento. E' anche famoso per il suo senso dell'umorismo e per il suo coinvolgente stile di insegnamento.

Richard Bandler conduce seminari di PNL a livello internazionale. Egli sviluppa continuamente nuove tecnologie per il cambiamento umano. Il suo sito internet è richardbandler.com

 

QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Marzo

  1. La Magia delle Parole (eBook)

    Florence Scovel Shinn

  2. La Preghiera che Guarisce (eBook)

    Alexis Carrel, Mary Baker Eddy

  3. Diventa Ricco Mentre Dormi (eBook)

    Ben Sweetland

Classifica Completa