Il Recupero dell'Anima - eBook - Sandra Ingerman
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Il Recupero dell'Anima (eBook)
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Questo ebook è disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

Il Recupero dell'Anima (eBook)

Tecniche sciamaniche per risanare il Sè frammentato

 
Il Recupero dell'Anima eBook Sandra Ingerman

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,90
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook
  • Pagine 244
  • Anno: 2017
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: EPUB, MOBI

  • eBook Novità
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB/MOBI
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La perdita dell'Anima è una malattia dello spirito che causa disturbi emotivi e fisici. Abbiamo medici per il corpo, per la mente e per il cuore, ma a chi dobbiamo rivolgerci quando a soffrire è il nostro spirito?

In molte culture, ad occuparsi dell'aspetto spirituale della malattia è lo sciamano, che la diagnostica e la cura, usa la divinazione per ottenere informazioni, comunica ed interagisce con il mondo spirituale, e a volte agisce da psicopompo, aiutando l'Anima a viaggiare nella realtà non ordinaria.

In questo suo libro, Sandra Ingerman descrive gli importanti risultati da lei ottenuti combinando il metodo sciamanico del recupero dell'Anima con i concetti della psicologia moderna.

Attingendo alla sua decennale esperienza di sciamana ed insegnante, illustra cosa succede quando la psiche o anima subisce un danno e perché questo danno, anche se ancora poco compreso, è causa di tante disfunzioni psicologiche.

AUTORE

Sandra Ingerman

Sandra Ingerman, psicologa americana è ampiamente riconosciuta per le sue ricerche volte a riscoprire e reinterpretare antichi metodi di guarigione spirituale per adattarli ai problemi e alle necessità del tempo presente. Gran parte del suo lavoro si è svolto nel campo dello sciamanismo transculturale (core shamanism), sviluppato dall’antropologo americano Michael Harner. Come collaboratrice di Harner, Ingerman ha fornito a questa metodologia un contributo importantissimo e originale, riscoprendo e adattando all’uomo moderno l’antica tecnica sciamanica del recupero dell’anima. Questo metodo di guarigione è descritto nel suo testo ormai classico, Il recupero dell’anima, pubblicato in America nel 1991 e in Italia nel 2001 (Edizioni Crisalide). A questo è seguito Welcome Home (1993), un testo che arricchisce e completa la prima opera, affrontando il tema della vita dopo la guarigione. In esso l’autrice mostra come sia possibile, e necessario, liberarsi dai condizionamenti e dagli schemi del passato per esprimere tutte le potenzialità della nostra anima e creare un futuro positivo per noi stessi, per la nostra comunità e per il mondo.

 

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 23 Aprile

  1. La Preghiera che Guarisce (eBook)

    Alexis Carrel, Mary Baker Eddy

  2. La Magia delle Parole (eBook)

    Florence Scovel Shinn

  3. Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico (eBook)

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui