eBook
Il Succo del Web Marketing (eBook)

  Clicca per ingrandire

Il Succo del Web Marketing (eBook)

Tutto ciò che gli imprenditori avrebbero dovuto sapere prima di investire online (e che nessuno ha mai detto loro)

Alessandro Sportelli , Manuel Faè

96° nella classifica Top 100 ebook

  • Prezzo: € 22,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Nuova Edizione Aggiornata
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
 Disponibile anche in versione cartacea

Questo libro affronta un percorso per rendere gli imprenditori il più possibile consapevoli di un mondo (quello del web marketing) che, per diversi motivi, fino ad oggi non è stato mostrato per... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 23 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Questo libro affronta un percorso per rendere gli imprenditori il più possibile consapevoli di un mondo (quello del web marketing) che, per diversi motivi, fino ad oggi non è stato mostrato per ciò che realmente è.

Le aziende vivono di vendite, non di like su Facebook! Per un imprenditore questa affermazione dovrebbe essere ovvia.

Se l'obiettivo dell'azienda coincide, come è normale che sia, con l'obiettivo di un piano di (web) marketing strategico, non è ancora chiaro perché, attualmente in Italia, gran parte dell'informazione di settore (Web Marketing) si sviluppi attorno a temi che non hanno nulla a che fare con i reali obiettivi delle aziende (specie delle piccole/medie aziende) e che necessitano di far evolvere i propri sistemi di acquisizione clienti e vendita cogliendo le opportunità che il web, oggi più che mai, offre.

Le attuali fonti di informazione accessibili agli imprenditori su temi che riguardano il web marketing sono spesso scadenti, fuorvianti, troppo tecniche o manipolate ad arte.

Questo è il principale motivo per cui oggi, per molti imprenditori, il Web Marketing è un vero incubo. Questo libro è per gli imprenditori che vivono questo incubo e scrivendolo ci siamo posti l'obiettivo di "svegliarli" definitivamente, in maniera tale che siano in grado di:

  • Comprendere le basi del web marketing strategico.
  • Evitare di essere fregati.
  • Scegliere con cognizione di causa i fornitori di servizi web di reale valore.
  • Interpretare in maniera corretta le informazioni e le numerose differenti fonti.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Libreria Strategica
Anno Pubblicazione 2017
Formato eBook - EPUB - Pagine: 295
EAN13 9788896273166
Lo trovi in: Marketing ebook

Autori

Alessandro Sportelli - Foto autore Alessandro Sportelli, co-founder della WMI srl, si occupa esclusivamente di web marketing sin dai primi anni 2000. Oggi am­ministra due aziende che operano nel settore. Auto­re del libro "La Pubblicità su Facebook - Solo i nume­ri che contano”, negli anni ha tenuto rubriche di web marketing per alcune riviste e quotidiani nazionali (come, ad esempio, Millionaire e Il Giornale). Nel 2008 ha fondato il primo forum italiano sul web marketing e - solamente due anni dopo - ha dato vita al progetto Friendstrategy e realizzato i contenuti del primo corso di marketing su Facebook in Ita­lia,... Continua a leggere la Biografia di Alessandro Sportelli
Manuel Faè - Foto autore Manuel Faè, co-founder di WMI srl assieme ad Alessandro Sportelli - e papà di Giuseppe e Gabriele - si oc­cupa di strategie di marketing online sin dai primi anni 2000. Per 4 anni è stato respon­sabile del marketing online del gruppo alberghiero TH Resorts Hotelturist spa. Ne­gli anni successivi, tra i vari incarichi, si è occupato della progettazione e coordinamento delle strategie di marketing online per Boscolo Tours spa e della strategia di advertising online per AtaHotels spa. Ha supportato le scelte di strategia online e di email marketing per la catena alberghiera... Continua a leggere la Biografia di Manuel Faè

Dello stesso autore:

Il Succo del Web Marketing
Il Succo del Web Marketing

€ 21,17 € 24,90

La Pubblicità su Facebook
La Pubblicità su Facebook

€ 25,42 € 29,90


Torna su
Caricamento in Corso...