Il Tempo per Cambiare con la PNL (eBook) di Richard Bandler
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Il Tempo per Cambiare con la PNL (eBook)

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Questo ebook Ŕ disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

Il Tempo per Cambiare con la PNL (eBook)

Gli stati di coscienza, le convinzioni e l'esperienza del tempo per creare il cambiamento

 
Il Tempo per Cambiare con la PNL (eBook) Richard Bandler

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB
Il diritto di recesso non pu˛ essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti Ŕ piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un testo essenziale per chi desidera approfondire l'efficacia della PNL. Un esempio pratico del genio di Bandler. Una riserva infinita di intuizioni, ispirazioni e insegnamenti per attuare il cambiamento, attraverso:

  • il lavoro sulle convinzioni e gli stati di coscienza;
  • la valorizzazione del potere della risata;
  • il controllo sull'esperienza del tempo,
  • la chiave per un reale controllo della nostra vita.

Tutti noi sappiamo dell'esistenza di persone dotate di abilità straordinarie. Di solito li chiamiamo geni. Alcuni di loro hanno meno esperienza, meno intelligenza, meno talento o meno soldi di molti altri che, invece, hanno raggiunto nello stesso campo risultati mediocri.

Come è possibile?

Più di ventanni fa i fondatori della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) hanno cercato di rispondere in modo efficace a questa domanda. Oggi, migliaia di persone in tutto il mondo utilizzano la PNL per il miglioramento e il potenziamento delle proprie risorse.

Soprattutto grazie a Richard Bandler, che con la sua sorprendente creatività, il suo acutissimo senso dell'umorismo e le sue potenti abilità linguistiche, ha saputo dar vita a esperienze straordinarie. Come quella contenuta in questo libro.

 

AUTORE

Richard BandlerRichard Bandler, nato il 24 febbraio 1950, è uno psicoterapeuta americano. E' considerato uno dei più grandi geni del nostro tempo. È il co-creatore del campo di sviluppo personale conosciuto come Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) insieme a John Grinder. Autore di 25 libri tradotti in più di 40 lingue, negli ultimi 40 anni ha insegnato a oltre un milione di persone in tutto il mondo come migliorare la propria vita e realizzare gli obiettivi desiderati.

Bandler unisce la sua conoscenza della mente umana a un’immensa capacità di individuare modi per ridare speranza alle persone e insegnare loro come diventare "libere". Da giovane, quando era uno studente di matematica, si interessò al lavoro di Fritz Perls (Fondatore della Gestalt Therapy). Nel 1973 incominciò a lavorare anche a fianco di Virginia Satir famosissima terapeuta della famiglia. Durante il suo lavoro di analisi dei Geni, Bandler incontrò John Grinder col quale nacque una grande collaborazione e pubblicò le ricerche svolte insieme nei libri "La Struttura della Magia", "I Modelli della Tecnica Ipnotica di Milton H. Erickson" e "Ipnosi e Trasformazione". Dopodiché Richard Bandler proseguì i suoi studi di "modellamento" dei Geni e pubblicò libri con altri ricercatori. E' inoltre il fondatore del potente modello di tecniche chiamato "Design Human Engineering" e del "Neuro Hypnotic Repatterning", tecniche nelle quali utilizza particolari modelli linguistici per creare cambiamento. E' anche famoso per il suo senso dell'umorismo e per il suo coinvolgente stile di insegnamento.

Richard Bandler conduce seminari di PNL a livello internazionale. Egli sviluppa continuamente nuove tecnologie per il cambiamento umano. Il suo sito internet è richardbandler.com

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui