Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Il Venditore in Fiera (eBook)

Consigli pratici per creare contatti, organizzarsi e concludere vendite agli eventi fieristici di settore

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 100
  • Anno: 2011
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

È un amore-odio quello che il venditore prova nei confronti degli eventi fieristici: ne conosce gli aspetti positivi, ma ancor meglio sa quanto essi costino in termini di fatica fisica e mentale.

La realtà è che molto spesso la fiera rischia di divenire una perdita di tempo, soprattutto quando le reali opportunità di contatto e relazione con i clienti non vengono riconosciute.

In questo manuale troverai tutti i consigli pratici per prepararti ad affrontare al meglio qualsiasi evento fieristico, evitando disorganizzazione e stress.

COME PREPARARSI TATTICAMENTE

  • L'importanza tattica della scelta dell'alloggio.
  • Come reperire informazioni prima dell'apertura della fiera.
  • Definire una scaletta di appuntamenti efficace.
  • Come investire per stimolare la partecipazione di clienti chiave.

COME IMPARARE A MIGLIORARSI

  • Allenare le capacità di ricalco e guida durante gli eventi fieristici.
  • Come minimizzare lo stress da fiera.
  • Come ottenere il maggior numero di informazioni tramite l'osservazione degli elementi chiave.

COME AUMENTARE LA PROPRIA EFFICACIA

  • Utilizzare la brochure come vantaggio competitivo.
  • Come ideare offerte speciali che creino un effetto rarità attorno al prodotto.
  • Sfruttare la proattività come carburante per le offerte successive.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su