eBook
Il Venditore in Fiera (eBook)

  Clicca per ingrandire

Il Venditore in Fiera (eBook)

Consigli pratici per creare contatti, organizzarsi e concludere vendite agli eventi fieristici di settore

Enrico Moschini

  • eBook
  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Formati disponibili: PDF, EPUB

È un amore-odio quello che il venditore prova nei confronti degli eventi fieristici: ne conosce gli aspetti positivi, ma ancor meglio sa quanto essi costino in termini di fatica fisica e mentale.... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

0541 340567

Descrizione

È un amore-odio quello che il venditore prova nei confronti degli eventi fieristici: ne conosce gli aspetti positivi, ma ancor meglio sa quanto essi costino in termini di fatica fisica e mentale.

La realtà è che molto spesso la fiera rischia di divenire una perdita di tempo, soprattutto quando le reali opportunità di contatto e relazione con i clienti non vengono riconosciute.

In questo manuale troverai tutti i consigli pratici per prepararti ad affrontare al meglio qualsiasi evento fieristico, evitando disorganizzazione e stress.

COME PREPARARSI TATTICAMENTE

  • L'importanza tattica della scelta dell'alloggio.
  • Come reperire informazioni prima dell'apertura della fiera.
  • Definire una scaletta di appuntamenti efficace.
  • Come investire per stimolare la partecipazione di clienti chiave.

COME IMPARARE A MIGLIORARSI

  • Allenare le capacità di ricalco e guida durante gli eventi fieristici.
  • Come minimizzare lo stress da fiera.
  • Come ottenere il maggior numero di informazioni tramite l'osservazione degli elementi chiave.

COME AUMENTARE LA PROPRIA EFFICACIA

  • Utilizzare la brochure come vantaggio competitivo.
  • Come ideare offerte speciali che creino un effetto rarità attorno al prodotto.
  • Sfruttare la proattività come carburante per le offerte successive.

 

Dettagli eBook - PDF

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2011
Formato eBook - PDF - Pagine: 100
EAN13 9788861743496
Lo trovi in: Vendita - ebook

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...