Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Il Webinar Marketing nella tua strategia digitale (eBook)

  Clicca per ingrandire

Il Webinar Marketing nella tua strategia digitale (eBook)

Comunicazione e vendita One-To-One

Mario Madafferi

  • eBook
  • Prezzo: € 4,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Formati disponibili: PDF, EPUB, MOBI

Una guida pratica per utilizzare al meglio lo strumento del Webinar per le tue attività di Web Marketing Il Webinar Marketing è una delle strategie di marketing più sottovalutate, spesso... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni 5 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Descrizione

Una guida pratica per utilizzare al meglio lo strumento del Webinar per le tue attività di Web Marketing

Il Webinar Marketing è una delle strategie di marketing più sottovalutate, spesso utilizzato solo da importanti piattaforme di erogazione di contenuti digitali e grandi nomi nel campo dell’E-Learning. È invece uno dei più efficaci canali di marketing presenti oggi, alla portata di tutti e di tutte le tasche. Il Webinar infatti è un formidabile strumento strategico sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita e ti permette di erogare contenuti e informazioni online, garantendo un livello di interattività altissimo.

Con questo ebook scoprirai quanto è potente e flessibile questo strumento: imparerai cosa sono i Webinar, come realizzarli e soprattutto come costruire una strategia digitale focalizzata attorno al Webinar, utile sia per il tuo Inbound Marketing sia per il tuo Sales Funnel.

Il testo è inoltre arricchito da

  • schemi e immagini esplicativi disponibili in download in formato pdf a colori
  • un ricco e aggiornato glossario dei termini tecnici più importanti
  • un case study pratico, illustrato passo passo, per imparare operativamente le strategie del Webinar Marketing

Questo è un libro da usare come un vero strumento di lavoro: grazie alla semplicità di linguaggio utilizzato dall’autore, qui trovi sintetizzati concetti molto complessi e vengono illustrate strategie specifiche e di successo.

La serie Strategia Digitale

Questa serie nasce da conoscenze teoriche e dalla loro applicazione pratica. È stata progettata non con l’intento di offrirti una panoramica – sintetica o analitica – degli strumenti di Web Marketing oggi a disposizione, ma con quello di guidarti a imparare a inserire questi strumenti nella tua strategia di marketing digitale.

Infatti ogni titolo di questa serie ti insegna a utilizzare gli strumenti di Web Marketing nella tua strategia di marketing digitale e, così, ti permette di fare le mosse giuste.

Perché leggere questo ebook

  • Per capire cosa è e come si utilizza il Webinar nella tua strategia digitale
  • Per conoscere e imparare a usare le risorse digitali efficacemente per i tuoi obiettivi
  • Per definire e costruire la migliore strategia di web marketing per te e il tuo business
  • Per usare gli strumenti del web e i social in modo strategico e focalizzato
  • Per promuovere in modo innovativo ed efficace il tuo brand, prodotto e servizio in qualunque settore e con qualunque budget

L’ebook si rivolge

  • A privati, a chi ha un’attività, a imprenditori e ai liberi professionisti che vogliono improntare una efficace strategia attraverso gli strumenti di web marketing
  • Ai professionisti della comunicazione e direttori di marketing
  • Agli studenti di comunicazione e agli appassionati del web
  • Ai formatori e docenti di comunicazione, per utilizzare esempi pratici una guida utile e aggiornata da utilizzare nei i loro workshop e corsi

Contenuti principali

  • Che cos’è il Webinar Marketing e come si utilizza nella strategia digitale
  • I modelli di Webinar
  • Gli obiettivi di marketing e gli obiettivi di contenuto
  • Come organizzare i contenuti del Webinar
  • Creazione del Webinar e le strategie di conversione
  • Webinar e Social Media
  • Webinar e Sales Funnel

Dettagli eBook - PDF

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2019
Formato eBook - PDF - Pagine: 199
EAN13 9788827408339
Lo trovi in: Marketing ebook

Autore

Mario Madafferi è Growth Hacker e Digital Marketing Strategist in Progesia®, società partner di SAA – School of Management che aiuta le aziende a raggiungere elevate prestazioni grazie al modello gestionale del Business Armonico. In Progesia® Mario si occupa di realizzare strategie di crescita per aziende e professionisti che operano online, grazie all’integrazione delle principali piattaforme presenti sul mercato. Inizia il suo percorso professionale all’interno di un’associazione studentesca della Scuola di Management dell’Università degli Studi di Torino, il MARKETERs... Continua a leggere la Biografia di Mario Madafferi

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...