eBook
Inbound Marketing (eBook)

  Clicca per ingrandire

Inbound Marketing (eBook)

Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti

Luca Conti , Francesco Vernelli

  • Prezzo: € 16,99

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Watermark (cosa significa?)

Il marketing online di successo è quello che attira clienti attraverso contenuti e non interrompe il consumatore con spot pubblicitari, banner invasivi o email non richieste. Attirare potenziali... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 17 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il marketing online di successo è quello che attira clienti attraverso contenuti e non interrompe il consumatore con spot pubblicitari, banner invasivi o email non richieste.

Attirare potenziali clienti attraverso contenuti di qualità significa dotarsi di un sito internet ben ottimizzato per farsi trovare sui motori di ricerca, usare i social media con intelligenza e metodo, e produrre ebook, webinar, video, immagini e testi che esprimano autorevolezza, offrendo valore.

Questo libro vuole guidare il lettore nella comprensione delle dinamiche del marketing che attrae, aiutandolo a dotarsi di tutti gli strumenti necessari, con lo scopo di trasformare lead e prospect in clienti fedeli.

Indice

  • Parte I - Le Basi dell'inbound Marketing
    Introduzione
    Dal Marketing Che Respinge al Marketing che Attrae
    Il Sito Internet: Hub di Contenuti
  • Parte II - I Contenuti
    Una Strategia Per Contenuti di Qualità
    I Principi Guida Per Realizzare Contenuti di Successo
    Un Blog È la Calamita Per i Tuoi Clienti
    Farsi Trovare Su Google
    Coinvolgere Sui Social Media
    Contenuti Visuali
  • Parte III - Le Tecniche
    Convertire I Visitatori In Lead
    Convertire I Lead In Clienti
    Costruire Un Percorso Efficace e Imparare Facendo
  • Parte IV - Collaboratori, Partner e Scenario
    Scegliere Partner e Collaboratori
    Imparare dalla Concorrenza, dai Dati e dagli Errori
    Valorizzare L'esperienza In Dieci Mosse

Dettagli eBook - EPUB

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2015
Formato eBook - EPUB - Pagine: 192
EAN13 9788820370237
Lo trovi in: Marketing ebook

Autori

Luca Conti arriva su Facebook a metà del 2007 ed è subito colpo di fulmine. Nel giugno dello stesso anno viene intervistato dal Tg1 per spiegare cosa sia Facebook nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora non ha mai smesso di studiare l'evoluzione del social networking, fino a farne una professione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora con Nova24 de Il Sole 24 Ore su community e rapporto con le aziende. Tra i suoi clienti: Rai News 24, BuzzParadise, Mediaset, DOL, Liquida. Cura numerosi blog, tra i quali... Continua a leggere la Biografia di Luca Conti

Francesco Vernelli si occupa di formazione e di comunicazione. Con Hoepli ha scritto il libro Inbound Marketing.


Torna su
Caricamento in Corso...