Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Influencer Marketing - Valorizza le Relazioni e dai Voce al Tuo Brand (eBook)

  Clicca per ingrandire

Influencer Marketing - Valorizza le Relazioni e dai Voce al Tuo Brand (eBook)

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

Matteo Pogliani

È evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, cambiamenti che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti. I nuovi... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 17 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

È evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, cambiamenti che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti. I nuovi media digitali, social in primis, hanno dato nuove possibilità comunicative agli utenti, trasformandoli in veri e propri medium.

Grazie alle loro qualità riconosciute e a una particolare posizione questi hanno guadagnato un ruolo primario, condizionando e ottenendo considerazione da platee molto vaste, con numeri e risultati spesso sorprendenti.

Gli influencer, che piaccia o meno, sono una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica anche in chiave business. Nasce da qui l'influencer marketing, uno strumento che non può più essere trascurato dai brand.

Il presente volume vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer.

Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione ad essi collegati un reale vantaggio competitivo. Perché l'uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.

Autore

Matteo Pogliani - Foto autore

Matteo Pogliani è consulente di comunicazione digitale, blogger, cestista & runner. Lavora in Open-Box, agenzia dove si occupa di strategie web e social media, sostenendo i percorsi di enti e aziende nel variegato mondo del digitai.


Torna su
Caricamento in Corso...