eBook
Internazionalizzare l'Azienda (eBook)

  Clicca per ingrandire

Internazionalizzare l'Azienda (eBook)

Come aumentare il fatturato della tua azienda attraverso un approccio strategico ai mercati esteri

Marco Germani

  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: EPUB, MOBI

Ci sono alcuni fattori e alcuni metodi di lavoro che, indipendentemente dal settore specifico di attività, possono influire in maniera determinante sul successo di un'azienda italiana che si... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Ci sono alcuni fattori e alcuni metodi di lavoro che, indipendentemente dal settore specifico di attività, possono influire in maniera determinante sul successo di un'azienda italiana che si affacci sui mercati esteri. L'obiettivo di questo corso è di fornire dei concetti generali, applicabili a qualunque ambito di business e a qualunque paese estero, per canalizzare le risorse impiegate verso l'internazionalizzazione nella giusta direzione.

COME SELEZIONARE UN BUON EXPORT MANAGER

  • L'importanza dell'Export Manager in azienda. 
  • Come sviluppare in maniera efficace i mercati esteri di un'azienda. 
  • Le quattro caratteristiche di un buon Export Manager. 
  • Le insidie del ruolo di Export Manager. 
  • L'importanza del networking tra Export Manager.

COME CREARE UN NUOVO CLIENTE ESTERO

  • Come valutare il tuo posizionamento nel mercato internazionale. 
  • Le tre attività che assicurano lo sviluppo commerciale (in Italia o all'estero) di un'azienda. 
  • Come generare fatturato per l'azienda e aumentare la soddisfazione dei propri clienti. 
  • Come scrivere una lettera di marketing.

COME CONSOLIDARE E AUMENTARE IL TUO FATTURATO ESTERO

  • Come aumentare il fatturato estero dopo l'acquisizione di un nuovo cliente. 
  • Approcci differenti per modelli di business differenti. 
  • Quando e come aprire una filiale all'estero.

COME OTTIMIZZARE LA PARTECIPAZIONE A UNA FIERA INTERNAZIONALE DI SETTORE

  • Come sfruttare al massimo l'evento fieristico. 
  • A quali fiere e in che veste partecipare. 
  • Le operazioni burocratiche di iscrizione: quali e quante sono. 
  • Che cosa fare prima, durante e dopo la fiera.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2012
Formato eBook - EPUB - Pagine: 121
EAN13 9788861744714
Lo trovi in: Gestione Aziendale - ebook

Torna su
Caricamento in Corso...