Descrizione
Il libro "Introduzione ai Dodici Raggi" di Raúl Micieli è ispirato agli insegnamenti dei Maestri Ascesi di Shamballa che ci sono pervenuti principalmente attraverso la Scuola denominata Il Ponte alla Libertà Spirituale e ad alcuni degli insegnamenti che il Maestro Djwhal Khul (Il Tibetano) diede attraverso la signora Alice A. Bailey.
Forse troverai che alcuni insegnamenti differiscano, apparentemente, rispetto a quelli dati precedentemente dalla Teosofia e dalla Scuola Arcana. Tuttavia, queste apparenti differenze non sono altro che uno sviluppo degli insegnamenti riguardanti i Sette Raggi che i Maestri della Fratellanza Bianca di Shamballa diedero per accelerare l’evoluzione dell’umanità.
Nel 1952 ha avuto luogo un'emergenza cosmica. In quel momento così delicato e cruciale, tutto il sistema solare di Alfa e Omega avrebbe dovuto compiere un passo avanti nella propria evoluzione per accedere alla cosiddetta Iniziazione Cosmica.
La Terra, però, non era pronta a ricevere tale iniziazione e, di conseguenza, i Maestri di Shamballa e le Gerarchie Cosmiche hanno concepito un Piano di salvezza planetaria grazie al quale molte energie che esercitano la loro influenza sul pianeta sono state, per così dire, modificate producendo un’accelerazione planetaria in grado di preparare la Terra al suo prossimo salto evolutivo.
Per questa ragione è stato anticipato l’ingresso dell’Era dell’Acquario, sono state cambiate alcune radiazioni cosmiche ed è stata concessa la conoscenza riguardante l’uso e l’applicazione dei Sette Raggi in modo da renderla comprensibile ed accessibile a tutti e non solo ai grandi studiosi di esoterismo come invece era accaduto fino ad allora.
È inoltre stata concessa la conoscenza dei Templi di Luce, delle Loro attività e anche il modo attraverso il quale è possibile collegarsi ad essi.
Come dicono i Maestri di Shamballa: «Cercate i punti di incontro e non le differenze».
Attraverso il Ponte alla Libertà, per la prima volta, i Maestri Ascesi hanno iniziato a dispensare all’umanità l’insegnamento dei Dodici Raggi, cominciando a svelare poco a poco i Cinque Raggi Occulti. Questo insegnamento è stato diffuso dapprima in lingua inglese, successivamente in spagnolo e francese, e adesso, con questo libro, per la prima volta in lingua italiana.
"Che la Fratellanza Bianca di Shamballa benedica con tutte le Virtù Divine ogni persona che legga o prenda tra le sue mani questo libro."
"Questo libro è un'offerta di amore e devozione verso tutti i Santi Maestri della Fratellanza Bianca di Shamballa e verso gli Esseri Cosmici, affinché la Loro Divina Presenza sia presto una realtà visibile e tangibile per tutti gli esseri umani sulla terra."
L'autore, Raúl Micieli
Dettagli eBook - PDF
Editore | Italica Editrice |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 128 |
EAN13 | 978-88-6324-147-1 |
Lo trovi in: | Ricerca spirituale - ebook |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giulia Linati
Acquisto verificato
Voto:
Un libro chiaro e ben scritto che introduce ai raggi della metafisica e porta a comprendere il nostro rapporto con la nostra Anima e Spirito. Personalmente comprendere la via dei raggi della presenza IO SONO mi ha aperto molte comprensioni, uno sviluppo che consiglio vivamente. Grazie all autore Raul per tanta chiarezza e grazia.