Descrizione
In questa straordinaria opera, l'autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione.
I maestri invisibili di Io sono il Verbo guidano i lettori ai livelli più elevati di autocoscienza con uno dei più evoluti e nel contempo semplici programmi di "sapere canalizzato" del nostro tempo, aiutandoli a rintracciare quei "macigni" emozionali come residui di dolore, rabbia, paura, che bloccano la manifestazione della propria essenza.
L'impronta divina dei Maestri Ascesi si manifesta qui come un faro a cui far riferimento nelle tempeste che a volte scuotono la nostra esistenza, ma che hanno per approdo il "Cristo" che c'è in ognuno di noi.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Stazione Celeste Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788862155045 |
Lo trovi in: | Ricerca spirituale - ebook |
Autore

Paul Selig è un poliedrico canale spirituale. Laureato a Yale è tuttora docente universitario alla facoltà di drammaturgia in New York City. Nel 1987 ha avuto la sua apertura alla chiaroveggenza attraverso una forte esperienza di tipo trans-personale, da allora si dedica principalmente a un programma di evoluzione individuale e planetaria che conduce al pieno risveglio della propria natura divina.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:

Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mariangela Bulla
Acquisto verificato
Voto:
Ciao a tutti,questo è un libro che ha toccato la mia anima per la densità e profondità infinita di come è realmente l'umano e in quante doti nascoste ha ,un libro che aiuta a ritrovare l'immensa luce persa da chi sta passando grandi difficoltà e un aiuto a sentire e percepire vibrazioni più alte di quante ne possa sentire prima di iniziare a leggere questo libro canalizzato. Il verbo ,io sono il verbo insegna pratiche da eseguire in ogni momento che sia possibile con esercitazioni indicate dal Verbo nella vera intenzione ,aprendo un nuovo mondo di energia ricco di prove e evoluzioni quotidiane. Insegna a vedere oltre al corpo umano,e spiega in modo distinto e chiaro che Dio ci ama e ci insegna a visualizzare cosa realmente al di fuori di questo corpo c'è attorno a noi ,gli spazi universali che sono lì ad attendere la presa di consapevolezza per accompagnarci in un cammino che tutte le anima,spiriti,energia ci spinge a andare dove ognuno di noi merita per l'impegno e la consapevolezza del proprio sé . Ognuno di noi trova il vero intento di essere migliori in questa vita cercando il proprio dono e offrendolo agli altri per aiutarli nel loro cammino. Un libro che apre l'anima a conoscere i propri limiti e a camminare senza di essi e con lo spirito Cristico per essere rinnovati eliminando il giudizio vivendo liberi di essere la nostra anima e la nostra energia con alte vibrazioni attirando a se il proprio benessere ricco di potenzialità . Ringrazio l'autore di questo libro perché ha aperto in me un mondo che sentivo parlare e conoscevo poco,oggi voglio approfondire queste energie e canalizzazioni . Voto 5
Egle quaglia
Acquisto verificato
Voto:
Se si ha una mente aperta e si crede sicuramente e' il libro giusto per un percorso di crescita spirituale ..ti conduce alla consapevolezza del Se lettura scorrevole e semplice
Francesca Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro-manuale effettua una potente pulizia energetica e spirituale e conduce verso una nuova consapevolezza di ciò che siamo, attraverso l' uso delle Parole e del proprio intento creativo. Consigliato a coloro che stanno effettuando un Cammino Spirituale e desiderano potenti strumenti di trasformazione ed Evoluzione. io l'ho apprezzato moltissimo!