Descrizione
Questo libro non parla solo delle donne, bensì dell'energia femminile che in questo tempo maestoso si sta risanando. Sarà un viaggio dentro questa energia in tanti suoi aspetti, da quello più umano a quello più spirituale. Un viaggio che non riguarda solo il femminile in sé, ma il "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale.
È ora di dare voce a tutti quei volti invisibili che da sempre ti accompagnano, che riflettono quelle parti di te trascurate, odiate e inghiottite dall'ombra che ti impediscono l’amore e l’abbondanza. Così come è ora di onorare e vedere il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia, imprigionata dalla memoria.
Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Self-Production |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | eBook - EPUB |
EAN13 | 9788827550328 |
Lo trovi in: | Nuova Consapevolezza - ebook |
Autore
Georgia Briata è Master Reiki, scrittrice, blogger e spiritual coach. Dopo anni di «vita ordinaria», nel 2005 ha intrapreso un profondo cammino di elevazione spirituale culminato in un viaggio in Thailandia. Al suo ritorno in Italia ha abbandonato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno allo studio e alla divulgazione delle tecniche che le hanno permesso di scoprire la propria vera natura e ritrovare la felicità. Racconta il suo percorso e i suoi viaggi spirituali su diversi blog che hanno da subito raccolto un grande seguito.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
SABRINA
Acquisto verificato
Voto:
Della stessa autrice ho molti libri, e come già scritto altre volte, consiglio la lettura, specie per chi si sta aprendo alla spiritualità
Renata
Acquisto verificato
Voto:
ottimi spunti di riflessione e anche "esercizi" da applicare nel quotidiano per guarire la relazione con la bimba interiore o bimbo. Consigliato a chi è un dipendente affettivo e soffre della ferita dell'abbandono ma in generale a chi vuole prendersi cura della propria persona iniziando ad amarsi. Buona lettura e buona vita a tutte/i
Emanoela
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro ti aiuta moltissimo a guardarti dentro e ti aiuta a crescere spiritualmente . Lo consiglio a tutte le donne sicuramente.