eBook
Kabbalah Quantistica (eBook)

  Clicca per ingrandire

Kabbalah Quantistica (eBook)

Corso di studi Kabbalistici - Introduzione Vol.1

Dea

  • eBook
  • Prezzo: € 11,44

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

A cosa serve la Kabbalàh? La Kabbalàh è un approccio esplorativo al mondo che parte da presupposti diversi -sebbene complementari- da quelli della scienza ufficiale, che possiede un vero e... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

A cosa serve la Kabbalàh?

La Kabbalàh è un approccio esplorativo al mondo che parte da presupposti diversi -sebbene complementari- da quelli della scienza ufficiale, che possiede un vero e proprio sistema operativo dotato di un suo proprio linguaggio in codice alfabetico-numerico.

La Kabbalàh offre una specie di “cassetta degli attrezzi” idonei ad ottenere strabilianti risultati in ogni ambito della vita personale e sociale, e dalla quale tu potrai liberamente estrarre quegli strumenti più adatti al lavoro che vuoi svolgere in questo mondo. Sono strumenti che vogliamo mettere a disposizione di chiunque, che potranno rivelarsi adeguati a molti contesti e situazioni differenti.

Non è necessario considerare questi concetti come insegnamenti sacri, poiché hanno un valore in sé oserei dire “strumentale”, intrinseco, che trascende le credenze che si hanno in merito alla Divinità e al mondo. In effetti sono strumenti dal valore archetipale che possono aiutare a migliorare l'uomo e il mondo a prescindere dal contesto sociale nel quale vengono applicati. In questo sta la loro universalità.

Vorresti studiare la Kabbalàh ma non ne hai il tempo?

La Kabbalàh è una vera e propria disciplina che richiede anni ed anni di studio. Forse vorresti accedere a questa conoscenza, ma ti manca il tempo materiale per approfondire l'argomento (non hai la possibilità di investire anni della tua vita nell'apprendimento della lingua ebraica e dei testi esoterici kabbalistici). Per questa ragione ho voluto sintetizzare al massimo i concetti più importanti raccolti in una mole indicibile di testi di Kabbalàh. Leggendo poche decine di pagine, frutto di un duro lavoro di sintesi e semplificazione, potrai assimilare velocemente l’essenza di questi insegnamenti, risparmiandoti almeno i 20 anni di studio che io ho impiegato per apprenderli.

In questo volume:

  • Modello Archetipo
  • Sefirot
  • Rottura dei Recipienti
  • Riparazione

Dettagli eBook - PDF

Editore Kabbaland
Formato eBook - PDF
EAN13 7000005789326
Lo trovi in: Esoterismo - ebook

Autore

Dea ha fondato la rivista Madaat un progetto inclusivo, di convergenza di ogni forma di sapere umano. Dea è la fondatrice e l'ispiratrice del l'ambizioso progetto che prevede la costruzione di una rete mondiale di villaggi ecosostenibili che fungeranno da laboratori sperimentali di un nuovo modello di società, fondato sul paradigma quanto-kabbalistico.

Dello stesso autore:

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...