Descrizione
Questo libro offre un viaggio nelle pieghe più profonde dellevoluzione umana e spirituale di ognuno di noi, chiarendo attraverso la semplicità e la profondità del linguaggio di Kryon tutto ciò che è utile sapere per conseguire le giuste chiavi di lettura e di interpretazione che ci permettono di fare le scelte giuste per noi stessi e per gli altri. Kryon è lEntità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Anche in questa occasione Kryon ci guida con i suoi messaggi e insegnamenti a comprendere i misteri più profondi della spiritualità, per poterli mettere in pratica nella vita di ogni giorno. Così, giorno dopo giorno, senza quasi accorgerci, ci ritroviamo a vivere una vita che finalmente ha un significato assoluto, attraverso la relatività dei fatti e degli accadimenti che contraddistinguono la nostra stessa esistenza.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788863651416 |
Lo trovi in: | Ricerca spirituale - ebook |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Bossa
Acquisto verificato
Voto:
Amo i messaggi di Kryon canalizzati da Lee Carol, riescono a darmi dei messaggi che mi toccano nel profondo ed arrivano sempre nel momento più giusto.
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Seguo Kryon attraverso Angelo Picco Barilari da quasi tre anni attraverso libri e seminari. Il linguaggio utilizzato in questo libro, ultimo dei tre dello stesso autore, è semplice nella forma e scorrevole tenendo conto della complessità dei concetti. Posso testimoniare che gli stessi concetti vengono ripresi ed approfonditi nei seminari e soprattutto vissuti attraverso strumenti e tecniche esperienziali che ci aiutano a prendere coscienza e ad aprire la nostra consapevolezza su livelli via via superiori e profondi. Ogni tanto rileggo il libro e mi accorgo di comprendere nuove cose e ricevere nuove informazioni che la volta prima non avevo colto, per cui è sicuramente un percorso di crescita. Kryon ribadisce in tutti i suoi lavori l'importanza di coltivare il rapporto con il nostro Essere di Luce, il nostro Sé autentico, il nostro più importante Maestro che ci guida nella comprensione e nel discernimento anche per riconoscere tutto ciò che brilla di falsa luce e per evitare tutto ciò che è inappropriato per la nostra crescita. In questo modo impariamo anche ad essere finalmente autonomi nella nostra ricerca evitando di diventare dipendenti dagli altri e dai Guru perché non è più il tempo questo. Kryon stesso ci invita spesso a non credere automaticamente a tutto ciò che ci trasmette semplicemente perché abbiamo fiducia nei suoi insegnamenti e ci invita a sentire in noi stessi se troviamo risonanza con quanto comunicato. Noi stessi siamo l'origine della nostra Verità più autentica.