Descrizione
Il primo libro di Kryon attraverso il suo canalizzatore italiano, Angelo Picco Barilari. Un testo imperdibile per i lettori che già conoscono e amano Kryon e per tutti coloro che cercano pratiche chiavi interpretative da applicare con semplicità nella vita di tutti i giorni, per aiutarci ad evolvere.
Gli insegnamenti di quest'Essere di Luce approfondiscono in questo testo, in particolare quattro aree tematiche: Dio e Spiritualità, il nostro Spirito di Luce, le dinamiche evolutive sia umane che planetarie.
Kryon è l'Entità Angelica che sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Il suo nome ha come valenza numerica il numero 11, la vibrazione del numero che permette il passaggio dell'energia spirituale dal livello sottile al livello materiale. Questo lavoro, conosciuto come Attivazione della griglia magnetica terrestre, si ripete ogni duemila anni, in concomitanza con il cambio delle ere temporali.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2005 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788863652499 |
Lo trovi in: | Nuova Consapevolezza - ebook |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Seguo Kryon attraverso Angelo Picco Barilari da quasi tre anni attraverso libri e seminari. Il linguaggio utilizzato in questo libro, così come negli altri dello stesso autore, è semplice nella forma e scorrevole tenendo conto della complessità dei concetti. Posso testimoniare che gli stessi concetti vengono ripresi ed approfonditi nei seminari e soprattutto vissuti attraverso strumenti e tecniche esperienziali che ci aiutano a prendere coscienza e ad aprire la nostra consapevolezza su livelli via via superiori e profondi. Ogni tanto rileggo il libro e mi accorgo di comprendere nuove cose e ricevere nuove informazioni che la volta prima non avevo colto, per cui è sicuramente un percorso di crescita. Quello che mi colpisce di più del lavoro di Kryon è il modo in cui si vadano a fondere sempre più lo spirituale con lo scientifico-quantistico soprattutto nel trattare argomenti come ad esempio il DNA ed il campo quantico resi accessibili da un linguaggio semplice e chiaro. Il lavoro di Kryon è un lavoro che, a mio parere, va bel oltre l'Era New Age.