L'Era della Luce - eBook di Elena Puntaroli
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista L'Era della Luce (eBook)
Formato:

Guadagna 9 punti Gratitudine!


Questo ebook è disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

L'Era della Luce (eBook)

Vivere le infinite possibilità dell’essere nell’Era della Gioia

 
L'Era della Luce - Elena Puntaroli

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato PDF/EPUB
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

 

Ricordare che siamo potenti creatori in grado di creare la propria realtà è il primo passo per abbracciare il nostro infinito potenziale, e farlo con gioia ci fa toccare il senso più elevato dell’esistenza: vivere con amore.

L’Era della Luce è l’era in cui finalmente possiamo risvegliare tutti i nostri potenziali sopiti, per diventare gli esseri meravigliosi che siamo veramente. Se la gioia guida le nostre scelte, possiamo esprimere spontaneamente i nostri talenti, arricchendo noi stessi e l’umanità, che si evolve attraverso le preferenze individuali di ognuno.

Il desiderio è l’inizio di ogni creazione: il processo di creazione ha sempre inizio con un pensiero. La scienza attuale ha confermato che quando vibriamo sulle stesse frequenze dei nostri desideri abbiamo il potere di manifestarli nella nostra vita, perché diventiamo il flusso della vita stessa.

Spesso la sfida più grande è proprio quella di credere in noi stessi, nutrendo fiducia nei nostri desideri: è così che, da visionari, diventiamo i perfetti alchimisti della nostra realtà.

Quest’opera si è ispirata agli Insegnamenti di Abraham diffusi da Esther e Jerry Hicks ne La Legge dell’Attrazione.

 

AUTORI

Elena Puntaroli è autrice e ispiratrice, ha studiato in California presso l’Esalen Institute e altri importanti centri di ricerca e formazione internazionali. Gli insegnamenti che hanno maggiormente influenzato la sua visione sono quelli di Abraham, trasmessi da Esther e Jerry Hicks, conosciuti personalmente in Alaska. Insieme al marito Lorenzo Sbrinci ha ideato Cascate di Luce, una visione innovativa e creativa per illuminare la nostra vita e comprendere la meraviglia che siamo, attingendo al potere dell’amore e ai desideri del cuore. Tiene conferenze, seminari e corsi.

Lorenzo Sbrinci ha modificato radicalmente la sua vita per seguire le sue aspirazioni e ha sviluppato attraverso studi, viaggi, seminari e la sua esperienza di vita, una vasta conoscenza sui comportamenti che bloccano il naturale espandersi delle qualità umane e della gioia. Possiede una formazione triennale in pranopratica, esperienze in vari tipi di massaggio, crono genetica ed una formazione con Brandon Bays e Anthony Robbins. Gli insegnamenti che hanno maggiormente influito sulla sua vita e professione sono quelli di Abraham, divulgati da Esther e Jerry Hicks, conosciuti personalmente in un seminario in Alaska.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 febbraio 2015

Semplicemente fantastico, illuminate e divertente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2014

Un libro illuminante che traccia le fondamenta per un nuovo modo di essere, sentire, pensare e vivere, in cui la gioia viene al primo posto. Ottimi gli esercizi pratici che sono diventati parte della mia quotidianità, un'opera veramente unica!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 ottobre 2014

Questo libro mi ha spalancato una finestra su un mondo che credevo di conoscere, le mie emozioni e la loro relazione con me ... e il mondo.Dopo aver letto svariati libri su benessere e legge dell'attrazione, posso finalmente dire di aver trovato un libro che ha fatto veramente la differenza nella mia vita. Mi sento così trasformato, rinnovato e pieno di entusiasmo, che credo me lo rileggerò presto...ci sono tanti aspetti positivi di me che l'Era della Luce ha portato a galla e credo lo rileggerò più volte, dato che lo considero un libro-guida. Grazie per aver scritto un libro così chiaro, semplice e illuminante!!!

Commenta questa recensione

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui