Descrizione
"E' nata una nuova Scrittura! Milioni di persone troveranno Dio attraverso questo libro. L'ho visto. Lo so!"
Paramhansa Yogananda
Raramente nell'arco di una vita compare un classico spirituale che ha il potere di trasformare le generazioni a venire. E' proprio il caso di quest'opera straordinaria.
Swami Kriyananda ebbe la benedizione di lavorare personalmente con Yogananda quando scrisse quest'ispirata interpretazione e dopo aver trascorso un'intera vita in sintonia con la coscienza del suo grande Guru ha commentato: "Le interpretazioni della Gita di Yogananda sono le più sorprendenti, entusiasmanti ed efficaci che io abbia mai letto... Mentre scrivevo questo libro, ho sentito che non è mio. È venuto interamente da Dio. Non è filosofia, è pura saggezza...".
Dicono i lettori:
"Questo libro monumentale, commovente, entusiasmante, è indubbiamente la più importante opera spirituale comparsa negli ultimi cinquant'anni. Che dono! Che tesoro!".
Neale Donald Walsch
"Le riflessioni del grande yogi su questo testo mirabile, custodite con entusiasmo e partecipazione affettiva nella memoria di Kriyananda, saranno apprezzate da qualsiasi lettore del nostro mondo e del nostro tempo".
Prof. Stefano Piano, indologo. Dip. Orientalistica Università Torino
"Monumentale!... Questo libro colmerà la mente di chiunque lo legga con rispetto e meraviglia".
Prof. Ervin Laszlo
"Kriyananda ha gettato sui versi della Bhagavad Gita una luce che aiuterà a illuminare il sentiero del risveglio per molti anni a venire".
Lama Surya Das
"Kriyananda ha prodotto un gioiello di saggezza e compassione... Nel suo modo assolutamente unico, ha catturato la saggezza e la chiarezza della Gita".
Fred Alan Wolf
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Ananda Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | eBook - EPUB |
EAN13 | 9788888401560 |
Lo trovi in: | Ricerca spirituale - ebook |
Autori
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Adele
Acquisto verificato
Voto:
Un testo che aiuta a una lettura interessante e unica del testo più famoso e importante della cultura sacra indiana.
Manuel
Voto:
Fantastico libro, veramente lungo ma uno dei più belli e completi sulla spiritualità che ho letto. Il commento è molto chiaro e universale, mentalmente ci potevo fare riferimenti ad altre tradizioni spirituali o cose che avevo letto. Veramente un ottimo testo mi piacerebbe rileggerlo.