Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 12 punti Gratitudine!


L'imprendi(promo)tore (eBook)

Manuale di imprenditorialità del consulente finanziario

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 208
  • Anno: 2016
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il consulente finanziario: libero professionista o imprenditore? Imprenditore, senza alcun dubbio.

Quella del promotore/consulente finanziario è un'attività che sta completamente cambiando "pelle". Essere bravi è una condizione necessaria, ma non più sufficiente. Oggi al promotore/consulente finanziario è richiesta la capacità di sviluppare il proprio business attraverso la crescita armonica di competenze tecniche, organizzative e relazionali: le stesse competenze necessarie all'imprenditore per governare con successo la propria azienda.

In questo libro troverai tutto ciò che ti serve per poter cominciare a pianificare, con successo, la tua strategia imprenditoriale. Tool, schemi, suggerimenti per poter meglio focalizzare che cos'è la tua impresa e, in termini prospettici, come potrà svilupparsi.

Leggere questo libro ti aiuterà a: o prepararti al futuro della professione; o considerare la tua attività professionale sotto un'altra prospettiva: quella imprenditoriale; o focalizzarti su ciò che è più importante per garantire crescita e prosperità alla tua azienda; o definire un'adeguata strategia e metterla in atto; o ridisegnare il tuo modello di business creando valore per te e i tuoi clienti.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su