Descrizione
Sei un manager? Vuoi scoprire i segreti per svolgere al meglio la tua professione? Grazie a questo ebook imparerai a definire adeguatamente gli obiettivi commerciali della tua azienda, acquistando quella consapevolezza che ti permetterà di prendere decisioni, gestire la struttura commerciale e motivare te stesso e il tuo team.
COME ESSERE UN BUON RESPONSABILE COMMERCIALE
- Come gestire motivazione e preparazione dei membri del gruppo di vendita.
- Su cosa si basano le Competenze professionali.
- Quali devono essere le prerogative di un Responsabile Commerciale.
COME SI LAVORA PER OBIETTIVI
- Scopri qual è la base di partenza per ogni azione commerciale.
- Quali sono i piani d’azione di un bravo manager.
- Come acquisire la leadership commerciale.
- Come valutare i venditori.
- Come gestire le informazioni raccolte sul mercato.
COME SI FA LA VENDITA CONSULTIVA
- Come comprendere i bisogni del cliente le sue necessità.
- I metodi per organizzare e gestire il personale.
- Impara a dare importanza alla relazione con il cliente.
- Scopri le sei fasi in cui è suddiviso il processo di vendita.
- Come trasformare i punti di debolezza in punti di forza all’interno del team.
COME MIGLIORARE EFFICIENZA ED EFFICACIA
- In che modo sviluppare la Competenza organizzativa.
- Il Valore prodotto: cos’è e come gestirlo.
- Scopri come focalizzare l’organizzazione commerciale sui risultati.
- Tutti i segreti per sfruttare le Statistiche.
- I due criteri base nella produzione delle statistiche.
COME SI GESTISCE LA TRATTATIVA WIN WIN
- L’importanza delle Emozioni nella Comunicazione.
- Scopri la trattativa giusta da usare all’interno del team.
- Le Trattative di posizione: tutti i segreti per gestirle.
- Come acquisire la capacità di gestire una trattativa in termini positivi.
COME SI COMUNICA EFFICACEMENTE
- Impara l’aspetto principale nello sviluppo della capacità comunicativa.
- Scopri la qualità principale di un feed back.
- Come utilizzare nella comunicazione: orecchie, vista e mente.
- Impara a stimolare tutti i sistemi rappresentazionali del tuo interlocutore.
COME USARE LE STRATEGIE DI MARKETING
- Scopri come non avere clienti insoddisfatti.
- Impara a fidelizzare i tuoi clienti.
- Come unire fidelizzazione e management.
- Qual è la Testa dell’attività dell’impresa.
- Tutti i principi del Marketing.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 179 |
EAN13 | 9788861743830 |
Lo trovi in: | Marketing ebook |
Posizione in classifica: | 165° nella classifica eBook ( Visualizza la Top 100 ebook ) |
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