Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 30 punti Gratitudine!


La Bibbia di AdWords (eBook)

Come aumentare i clienti rapidamente con AdWords

 

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro che ogni consulente AdWords dovrebbe tenere a portata di mano. È il testo più esaustivo che sia mai stato scritto sullo strumento AdWords di Google.

In oltre 200 pagine dense di esempi operativi, Francesco Tinti ha saputo distillare tutta la sua esperienza di gestore di account AdWords da milioni di EUR l'anno.

La Bibbia di AdWords è un libro che saprà accompagnarti passo passo nella costruzione di campagne dalle performance invidiabili.

Quello che Francesco ha realizzato è un vero e proprio manuale di marketing operativo con checklist che velocizzeranno la tua capacità di creare, gestire ed ottimizzare account piccoli, medi e giganteschi.

Chi non conosce AdWords o ha un'esperienza limitata imparerà un vero e proprio metodo di lavoro per produrre campagne ad alto ritorno economico. Chi invece usa AdWords tutti i giorni, scoprirà tutti i segreti che rendono Francesco Tinti la punta di diamante del marketing con AdWords in Italia.

Acquistare questo libro significa investire in una risorsa che aumenterà il suo valore di anno in anno a seconda del volume di investimenti che avrai la possibilità di gestire.

Qui di seguito le cinque ragioni che rendono quest'opera uno strumento indispensabile per ogni consulente pay per click. Acquistando La Bibbia di AdWords:

  • Saprai come massimizzare i risultati di una campagna sia su rete di ricerca che su rete display.
  • Imparerai a sfruttare tutte le tecniche del direct marketing per rendere annunci e landing page estremamente persuasivi.
  • Apprenderai tutti i trucchi e gli strumenti utili a velocizzare il tuo lavoro con AdWords Editor.
  • Saprai come usare Analytics per rendere le tue campagne ancora più performanti.
  • Finalmente ti sarà facile usare regole automatiche, script, tag manager e tutti gli strumenti Google che distinguono un professionista da un semplice gestore di budget.

E naturalmente non finisce qui.

La Bibbia di AdWords approfondisce in modo pratico il marketing con Google AdWords per rendere profittevoli le tue campagne pubblicitarie. L'autore descrive la rete di ricerca, la rete display e il remarketing con Google AdWords. Sono pagine dense di suggerimenti frutto dell'esperienza diretta nella gestione di campagne pubblicitarie a sei e sette cifre.

Il metodo presentato è 'trasversale' e permette di gestire campagne che funzionano in qualsiasi settore e con qualsiasi budget. Vengono descritti gli aspetti salienti del sistema: quality score, targeting display, remarketing e anche campagne mobile, video, shopping, dinamiche. Una sezione dedicata approfondisce: geolocalizzazione, CPA Optimizer, regole automatiche e AdWords script, Google Analytics e molto altro ancora.

In appendice troverai 5 checklist operative. La Bibbia di AdWords sarà l'investimento di Web Marketing più utile per il tuo business in Italia ed all'estero.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho preso questo ebook, non di certo economico, perché ero curioso di capire come Francesco Tinti, che è considerato uno dei maggiori esperti dell'argomento a livello nazionale, approcciasse il lavoro. Sono anche io consulente adwords da circa 10 anni. Il testo è tecnicamente impeccabile, l'autore riesce a trattare e schematizzare i principali punti in maniera egregia. Il punto debole è, a mio parere, l'approccio molto tecnico che lo rende poco immediato per chi non conosce già abbastanza bene Adwords. Purtroppo la difficoltà principale nel parlare del programma pubblicitario di Google, che ho riscontrato anche io quando mi sono trovato a trasmettere le mie competenze ad altri, è proprio questa: l'enorme mole di informazioni molto tecniche che ne sono alla base e che possono sembrare scontate per chi ha una buona conoscenza dell'argomento, al contrario sono molto ostiche per chi non lo ha mai utilizzato.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su