Descrizione
Tutto può cambiare, se solo si impara a non rassegnarsi.
Un’altra Annunciazione: un Arcangelo, molto diverso da quello a cui la tradizione ci ha abituati, fa visita a quella dimensione interiore, semplicissima, di ognuno, che gli antichi teologi indicavano come Maria, «la madre di Dio». L’Arcangelo spiega, dimostra, propone, attende risposta. Il suo discorso è ben chiaro.
«Ovunque guardi, manca qualcosa che ti faccia sembrare il mondo un bel posto dove vivere a lungo.
Vedi soltanto cose che sai già, o che non ti importano.
E la maggior parte delle cose che sai già contengono minacce alla tua identità, o determinano situazioni di oppressione...»
Dettagli eBook - PDF
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788863652949 |
Lo trovi in: | Ricerca spirituale - ebook |
Autore

Igor Sibaldi è scrittore, filosofo, filologo, studioso di teologia. Ha di recente pubblicato per Mondadori l'ampio romanzo storico La Russia non esiste, prima parte di una trilogia che abbraccia tutto il Novecento. Tra i suoi titoli più noti, I Maestri invisibili, Il libro degli Angeli, Il codice segreto del Vangelo. Ha tradotto Guerra e pace e altri classici russi; ha tradotto e commentato il Vangelo di Giovanni, dal greco, e buona parte della Genesi, dall'ebraico antico. Dal 1997 tiene frequenti conferenze in Italia, Svizzera e Centro America.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Orietta
Acquisto verificato
Voto:
Consigliato. E' stato il mio primo libro di Igor Sibaldi, quello che ha fatto da apri pista a tutti gli altri e a una visione del mondo diversa. Più grande. Altro non posso dire, perché lo dovete scoprire a vostro modo. Consigliatissimo.
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Come sempre Sibaldi ci regala un grande "dono", ma come sempre stà a noi "accorgersi" del dono. Piccolo libro con tanti spunti, ma saremo pronti a vederli? Da leggere in totale apertura di mente e di cuore
Mary
Acquisto verificato
Voto:
Adoro Igor Sibaldi e anche questo libro non smentisce la sua grandezza. Da non perdere, per gli appassionati del genere.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Sembra esagerato ma grazie a questa meravigliosa idea di Igor, ho davvero poco alla volta cambiato molte cose in positivo nella mia vita e per questo dono immenso gliene sarò sempre infinitamente grata. Vera Luce!