La Fede Ŕ la Mia Armatura (eBook) - Swami Kriyananda, Devi Novak
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista La Fede Ŕ la Mia Armatura (eBook)
Formato:

Guadagna 6 punti Gratitudine!


Questo ebook Ŕ disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

La Fede Ŕ la Mia Armatura (eBook)

La vita di Swami Kriyananda, un guerriero spirituale

 
La Fede Ŕ la Mia Armatura (eBook)

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,49
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook
  • Anno: 2006
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: EPUB, MOBI

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB/MOBI
Il diritto di recesso non pu˛ essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti Ŕ piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Molte persone conducono un'esistenza mediocre semplicemente perché nessuno ha mai insegnato loro a seguire la propria stella, i propri ideali più nobili, le proprie speranze e potenzialità più elevate. Dove sono gli "eroi" dei nostri giorni? Dove sono i modelli da emulare? Dov'è colui che è disposto a prenderci per mano e a mostrarci come realizzare le più profonde aspirazioni della nostra anima?

Eccolo! La fede è la mia armatura presenta l'ispirante esempio di Swami Kriyananda, un uomo che ha osato percorrere strade diverse dagli altri, più ripide e ispiranti, verso orizzonti più ampi; un vero e proprio "guerriero" dei nostri tempi, che è uscito vincitore da ardue battaglie e ha conquistato il potere di infondere anche in noi la forza e la speranza necessarie per credere nella nostra visione e rimanerle fedeli attraverso tutti gli alti e bassi della vita.

La fede è la mia armatura racconta la storia completa della vita di Swami Kriyananda: dall'infanzia trascorsa in Romania alla sua disperata ricerca del significato della vita, dall'incontro con il grande maestro indiano Paramhansa Yogananda alle appassionanti vicende che hanno portato, tra incredibili ostacoli e opposizioni, alla realizzazione dell'opera che il suo Maestro gli aveva affidato.

AUTORI

Swami KriyanandaInsegnante spirituale, autore e compositore di fama internazionale, Swami Kriyananda (J. Donald Walters) è stato uno dei massimi esponenti dello Yoga in Occidente.

Discepolo diretto del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, Kriyananda ha affermato per oltre sessant'anni il principio dell'unione fra Oriente e Occidente e ha diffuso in tutto il mondo gli antichi principi dello Yoga e gli insegnamenti spirituali della più elevata tradizione indiana per la realizzazione del Sé, rendendoli pratici e fruibili in ogni ambito dell'esistenza.

Divenuto discepolo nel 1948 di Paramhansa Yogananda (autore di Autobiografia di uno Yogi), Kriyananda ha diffuso gli insegnamenti del suo Maestro, mostrandone l'applicazione in ogni ambito dell'esistenza: gli affari, i rapporti con gli altri, il matrimonio, l'arte, l'educazione, la vita comunitaria. Su precisa richiesta del suo Guru ha dedicato la sua vita all'insegnamento e alla scrittura, aiutando un grandissimo numero di persone a sperimentare interiormente la gioia e la presenza di Dio.

Autore estremamente prolifico, Kriyananda ha scritto oltre 150 libri, pubblicati in ventotto lingue in novanta Paesi, ha tenuto conferenze in tutto il mondo e ha composto più di quattrocento brani musicali, per ispirare una visione elevata dell’esistenza.

Kriyananda è stato anche il fondatore delle otto comunità Ananda - negli Stati Uniti, in Italia e in India - vere e proprie "Città di Luce" basate sulla pratica quotidiana della pace interiore e sul principio di “una vita semplice con alti ideali”.

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo all'età di 86 anni  il 21 aprile 2013 ad Ananda Assisi. La sua Luce e il suo messaggio di pace e amore continueranno sempre a risplendere e a ispirare moltissime anime, ovunque.

Devi Novak

Devi Novak ha incontrato Swami Kriyananda nel 1969. Insieme al marito Jyotish, ha trascorso la sua vita al servizio di Swami Kriyananda e del suo guru, Paramhansa Yogananda, contribuendo con l'insegnamento e le conferenze a diffondere la loro opera nel mondo. Devi è autrice della biografia di Swami Kriyananda La fede è la mia armatura e curatrice di due libri di Kriyananda, L'intelligenza intuitiva e The Light of Superconsciousness. È conosciuta per la materna saggezza e l'amorevole comprensione con cui ispira le persone a seguire con coraggio e fiducia il richiamo del loro stesso Sé.

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui