Descrizione
“Piccoli semplici gesti quotidiani che danno senso ad una vita intera...”
Ecco, in estrema sintesi, il significato di questo libro, un vero e proprio ricettario che rappresenta un primo approccio all'autoproduzione: dal cibo ai prodotti detergenti per la casa ai cosmetici.
Perché l'Autoproduzione è intesa, dall'autrice, come dono nei confronti di se stessi, di coloro che amiamo e dell'ambiente che ci ospita.
Marianna, appassionata di cucina vegetale, ha voluto condividere non solo la propria esperienza, ma anche il piacere che si prova nello sperimentare attraverso l'Autoproduzione. E sono gli aneddoti personali, piuttosto che le ''pillole'' del suo quotidiano, a regalarci quel sorriso che nasce spontaneo nel momento in cui ci si cimenta in qualcosa che ci piace.
Insomma: un manuale di facile consultazione e di divertente lettura. Spumeggiante prefazione di Eduardo Ferrante, appassionato chef ed autore di Vegan street food.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Self-Production |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | eBook - EPUB |
EAN13 | 9791220268523 |
Lo trovi in: | Consumo critico, Economia Alternativa |
Autore
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!