Descrizione
Come mai una nidiata di 15 pulcini è riuscita a modificare la realtà circostante con la sola forza del pensiero? Come mai esseri umani, in stato di sonno REM, sono riusciti a modificare con il loro inconscio il movimento di un robot, allontanandolo dai letti e dirigendolo verso la parte opposta della stanza? Come mai la Legge di Attrazione produce i suoi effetti in modo discontinuo e solo in casi sporadici?
Questo ebook è un’avventura in punta di parole. Si parte da prove sperimentali, che dimostrano l’efficacia di pensiero ed emozione come fattori determinanti per modificare la realtà. E si prosegue con l’individuazione e la discussione di quali siano i fattori determinanti per causare e per accelerare l’attrazione, rendendola parte integrante della nostra vita quotidiana.
L’attrazione è il frutto di una sapiente interazione tra pensiero, emozione, aspettativa e azione ispirata che, nel complesso, favoriscono e incrementano di molto il successo per la realizzazione dei nostri sogni. Una volta comprese le dinamiche specifiche di ogni singola parte, saremo in grado di utilizzarle al meglio e rendere tutto il processo di attrazione come un automatismo da praticare tutte le volte che si vuole. Diventa un abito mentale a cui affidarsi con fiducia e certezza del risultato.
Per rendere la comprensione immediata a diretta, l’ultima parte del presente lavoro spiega e commenta passo passo un metodo, che promette di rendere l’intero processo attrattivo così facile e divertente da presentarlo come un gioco, recuperando quell’allegria e quella spensieratezza che sono propri dei bambini, che inventano nuove avventure partendo da semplici oggetti e dal loro sconfinato entusiasmo.
Dettagli eBook - PDF
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788831678100 |
Lo trovi in: | Legge dell'Attrazione e Nuovo Pensiero - ebook |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marileda
Acquisto verificato
Voto:
Il libro porta chiarezza sulla legge dell'attrazione. Ha risposto ha tante mie domande e mi ha fatto vivere un viaggio pieno di energia. Letto le prime pagine mi sono accadute cose bellissime. È un catalizzatore della legge. Mi è piaciuto moltissimo.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
La lettura del libro di Alfonso Spagnuolo "La legge di Attrazione e il gioco dell'Abbondanza è un libro che a parer mio dovrebbero introdurre come libro di testo nelle scuole già alle medie è scritto i maniera fluida con parole semplici ma chiare è soprattutto mi è stato di vero aiuto dall'uscita da una situazione difficile della mia vita spero u giorno di poterlo incontrare per ringraziarlo. Consiglio vivamente la lettura a tutti la vostra vita cambierà.
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio vivamente la lettura del libro. Non posso dire di aver divorato questo libro, perché, fin dalle prime righe, ho compreso che questo è un libro va assaporato, meditando ogni frase e confrontando il contenuto con la propria vita. La frase che mi ha colpito di più è: "Tutto dipende dalla percezione del mondo, ossia da come si interpretano gli eventi e i fatti che accadono intorno a noi". Se iniziamo a lavorare sulla nostra predisposizione personale, ogni circostanza, anche quella apparentemente più complicata, può diventare un'opportunità.
Debotah
Voto:
Libro meraviglioso! ricco di esempi e insegnamenti chiari ed efficaci! CONSIGLIATISSIMO! Grazie all’autore per aver condiviso con tutti ciò che ha appreso negli anni tra studi ed esperienze❤️
Amanda
Acquisto verificato
Voto:
Libro fantastico scorrevole e piacevole nella lettura!!...un’ottima lettura estiva, per intenditori di LDA ma anche per chi si approccia la prima volta a questi temi.Quello che mi ha colpito maggiormente sono i numerosi esempi personali, che danno in senso di maggiore aderenza al vivere comune ...ma soprattutto mi è piaciuta l’enfasi a vivere la vita con gioia , allegria, gratitudine e serenità ...proprio come in gioco , come fanno i bambini; ma per i bimbi i il Gioco è una cosa seria !!!( come diceva Munari!). Grazie