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La Magia di Apple (eBook)

L'azienda che crea i tuoi sogni di domani

 

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  • Prezzo € 8,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 290
  • Anno: 2013
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
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Gli Apple Store sono i negozi a più alta redditività al mondo. Non solo perché vendono prodotti "esageratamente eccezionali", ma perché garantiscono a tutti i clienti un'esperienza unica e indimenticabile. Carmine Gallo, l'autore che più di ogni altro ha studiato il "metodo Jobs", spiega il principio numero uno di Apple: solo attraverso una dedizione totale alle persone si raggiungono risultati straordinari.

La formula del successo della mela morsicata è un preciso piano d'azione in tre passi:

  1. motivare la clientela interna: ovvero comunicare la "missione" ai dipendenti;
  2. servire la clientela esterna : offrirle il "sogno", cioè il prodotto perfetto per le sue esigenze;
  3. allestire la scena: creare un ambiente coinvolgente dove i clienti possano vedere, toccare e conoscere i prodotti.

Oggi neppure chi ha il prodotto (o il servizio) migliore di tutti i concorrenti può permettersi l'imperdonabile errore di impostare in modo tradizionale l'interazione con il cliente.

Apple come sempre - ha innovato prima di tutti, indicando una strada chiara e alla portata di ogni azienda. Dopo "Essere Steve Jobs" e "Pensare come Steve Jobs", che hanno cambiato il modo in cui le aziende di tutto il mondo pensano ai loro prodotti, alla clientela e alla strategia per comunicare il loro marchio, questo volume completa la trilogia aiutando i lettori a capire che cosa significa offrire un'"esperienza Apple" in ogni settore.

AUTORE

Carmine Gallo collabora come esperto di comunicazione con molte grandi aziende internazionali, fra cui Intel, Coca-Cola, Sandisk e Hewlett-Packard. È autore e conferenziere, cura una rubrica su Bloomberg BusinessWeek e i suoi interventi sono apparsi sul New York Times, Wall Street Journal, Forbes.com e numerose altre testate.

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