Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

La Magia di Merlino, il Mago (eBook)

 

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quando si parla di magia celtica, una moltitudine di immagini e nomi affiorano nella nostra mente. Immaginiamo cerchi e monumenti di pietra, querce e falcetti d'oro con il manico in corno di cervo, uomini e donne vestiti con tuniche bianche che celebrano le stagioni.

E soprattutto, udiamo quel nome sempre tanto misterioso quanto evocativo: Merlino il mago, un personaggio che sembra emergere dalle nebbie della tradizione ancestrale, ma che è, al giorno d'oggi, ancora presente nell'immaginario collettivo. Infatti, sebbene la tradizione druidica sia molto antica, è tuttora ben viva e assai popolare.

La magia di Merlino, il mago rappresenta dunque un testo ideale per chi desidera scoprire il mondo celtico della tradizione e della magia in modo esauriente e pratico. Sotto la guida attenta di un'esperta di rituali magici, impareremo a cantare invocazioni, a conoscere gli alberi sacri dei Celti e il loro calendario, a consacrare gli strumenti magici, a confezionare fiale e pozioni, a utilizzare il potere delle rune e molto altro ancora, rafforzando sempre di più il nostro collegamento con la Terra.

AUTORE

Francine Boisvert lavora presso l’Università di Sherbrooke, nel Québec. È coordinatrice dei programmi e dei corsi presso la sezione “Adaptation Scolaire” della Facoltà di Pedagogia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su