Descrizione
Questo libro parla di Maria Maddalena, non soltanto come figura storica, ma come essenza vitale, essenziale all’integrazione della coscienza.
È un viaggio iniziatico che ti conduce a TE.
"La Nuova Coscienza di Maria Maddalena" non è soltanto il titolo di questo libro, ma è la Nuova Coscienza di Maria Maddalena che, attraverso il fenomeno della risonanza, ti ricorda chi Sei.
Ciò che è vero, ti risuona. Ciò che è vero è già dentro di Te. Basta solo ricordare…
Maria Maddalena è la frequenza dell'anima e questa va "incarnata", non cercata. La sua frequenza fa scendere fin nel nucleo più caldo dell'Intimità dove si sciolgono le resistenze e ci si può affidare all'unione totalizzante di un Femminile che ritrova il suo Maschile.
È così che ricongiungersi interiormente diventa l'amore che si è e non l'amore che si cerca. È così che l'amore diventa nutrimento dell'anima e smette di essere ricerca spasmodica per colmare una mancanza.
Maria Maddalena, immagine riflessa dell'essere Umano-Divino, ti avvolge nella sua grazia, ti coinvolge nel suo respiro e, con dolce fermezza, ti rivela che, il Divino che hai sempre cercato, sei semplicemente Tu.
Ogni uomo e ogni donna, dopo questa lettura, potrà incarnare la Nuova Coscienza di Maria Maddalena, gioendo nel trasformare i frammenti del passato in integrità del presente.
Maddalena non è una figura del passato.
Maddalena è Eterna.
Maddalena è PRESENZA.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Isthar Luna Sol |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | eBook - EPUB |
EAN13 | 9788417230760 |
Lo trovi in: | Religioni e Rivelazioni - ebook |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
consuelo
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto diverse volte il libro in formato cartaceo, anche, semplicemente, aprendolo a caso per leggerne alcuni paragrafi. È un libro bellissimo, unico, trasmutante. Che va letto e riletto. Ad ogni nuova lettura appare nuovo, come mai letto prima. Più che una lettura, è un'esperienza. Inizialmente l'ho letto con l'intento di sapere qualcosa di più sulla figura storica di Maria Maddalena, giorno dopo giorno, invece, ho scoperto che stavo iniziando ad incontrarmi... Ho scelto di acquistarlo anche in formato ebook, in modo da poterlo avere sempre con me.
giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro parecchio tempo fa. Non è stato un libro facile. All'inizio ho pensato "un libro così "leggero", di poche pagine...mah..." E invece mi ha chiesto tempo, tanto tempo; mi ha chiesto attenzione, tanta attenzione, e soprattutto mi ha chiesto di guardarmi e di pensare. E non è stato facile. Lo rileggerò per comprenderlo meglio, ma è strato, ad un certo punto, .... difficile.