Descrizione
A poco più di un anno dalla pubblicazione della prima edizione e con oltre 6.000 copie vendute e centinaia di recensioni positive, il testo considerato da molti lettori la "bibbia" della pubblicità su Facebook viene ora arricchito e aggiornato con le ultime e interessanti novità di Facebook Ads.
L'obiettivo del libro è dimostrare, con "i numeri che contano", che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni su Facebook e aiutare le aziende a intercettare clienti. Per la prima volta in Italia un volume spiega come usare Facebook Ads concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento.
Un vero e proprio manuale di web marketing strategico, ricco di idee, esempi, test e casi studio di piccole e grandi aziende, che vi aiuterà: o a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto; o ad apprendere, passo dopo passo, le dinamiche di Facebook Ads, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo sin da subito risultati concreti.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 391 |
EAN13 | 9788820376062 |
Lo trovi in: | Marketing ebook |
Autore

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!