Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
La Pubblicità su Facebook (eBook)

  Clicca per ingrandire

La Pubblicità su Facebook (eBook)

Solo i numeri che contano

Alessandro Sportelli

  • Prezzo € 19,99
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 391
  • Anno: 2016
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

A poco più di un anno dalla pubblicazione della prima edizione e con oltre 6.000 copie vendute e centinaia di recensioni positive, il testo considerato da molti lettori la "bibbia" della... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 20 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

A poco più di un anno dalla pubblicazione della prima edizione e con oltre 6.000 copie vendute e centinaia di recensioni positive, il testo considerato da molti lettori la "bibbia" della pubblicità su Facebook viene ora arricchito e aggiornato con le ultime e interessanti novità di Facebook Ads.

L'obiettivo del libro è dimostrare, con "i numeri che contano", che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni su Facebook e aiutare le aziende a intercettare clienti. Per la prima volta in Italia un volume spiega come usare Facebook Ads concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento.

Un vero e proprio manuale di web marketing strategico, ricco di idee, esempi, test e casi studio di piccole e grandi aziende, che vi aiuterà: o a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto; o ad apprendere, passo dopo passo, le dinamiche di Facebook Ads, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo sin da subito risultati concreti.

Autore

Alessandro Sportelli - Foto autore

Alessandro Sportelli, Co-founder della WMI srl, si occupa esclusivamente di web marketing dai primi anni 2000 e oggi amministra 2 aziende che operano nel settore. Negli anni ha tenuto rubriche di web marketing per riviste e quotidiani nazionali come Millionaire e Ilgiornale. Ha fondato prima il forum italiano sul web marketing e poi il progetto Friendstrategy. Ha realizzato i contenuti del primo corso di marketing su Facebook in Italia, studiato da più di 1000 aziende, tra cui diverse agenzie di web marketing e operatori del settore.


Torna su
Caricamento in Corso...