Descrizione
«La scienza dell'attenzione di Ben Parr è il miglior libro di marketing di quest'anno.»
Strategy+Business Magazine
Qualunque sia il nostro lavoro o il nostro ruolo. Se vogliamo suscitare l'interesse del nostro interlocutore - sia esso un cliente. Uno studente. Un figlio. Un datore di lavoro - su un'idea, un messaggio. Un'opinione che vogliamo trasmettere. È fondamentale conoscere la scienza dell'attenzione. Se vogliamo farci vedere. Ascoltare o leggere. Dobbiamo trovare il modo giusto per attirare l'attenzione. E non è complicato. Si tratta soltanto di sapere come e perché la mente umana è attirata da alcuni elementi piuttosto che da altri. E una volta appresi tali meccanismi il gioco è fatto!
Basandosi su ricerche di psicologia e neurologia e su interviste a esperti di vari settori, ben parr. Giornalista e imprenditore statunitense. Ci presenta i sette strumenti fondamentali e di maggior efficacia per catturare l'attenzione di chi ci sta di fronte. E per far si che questa rimanga viva il più a lungo possibile. Perché mai come oggi. In un mondo sempre più veloce e distratto, avere successo è questione di attenzione!
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Tea Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 312 |
EAN13 | 9788850243808 |
Lo trovi in: | Comunicazione - ebook |
Autore
Ben Parr è giornalista, imprenditore ed esperto di tecnologia e comunicazione. È il co-fondatore di DominateFund. un'importante società americana di investimenti, è stato co-editor di Mashable. blog tra i più popolari al mondo, e scrive regolarmente per CNET. un sito dedicato a tecnologia ed elettronica di consumo. È stato inserito da Say Media nella top ten dei giornalisti di tecnologia e nei «30 Under 30» di Forbes. Vive a San Francisco.
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!